Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
sono un host già da un po' di mesi. Recentemente ho cambiato le mie preferenze di pagamento avendo cambiato numero di carta. È già la terza volta che Airbnb mi invia una mail dicendomi che il bonifico effettuato per verificare la veridicità della carta è stato annullato a causa di un problema con le coordinate bancarie. I pagamenti, però, mi sono stati accreditati correttamente sulla nuova carta. Qual è la soluzione? Le coordinate bancarie sono state inserite più volte controllando minuziosamente, e non so più cosa fare. Grazie in anticipo per la risposta.
Non riesco a capire. Parli di carta e poi di coordinate. Poi di bonifico per verificare la veridicità (tautologia?) della carta.
Partiamo da capo ! Che preferenza di pagamento hai impostato come predefinita ? In genere sono Iban o Paypal. In che stato è ? in genere è "pronto" o "da verificare
Ho una carta prepagata con codice IBAN. Come preferenza di pagamento ho impostato il bonifico bancario. La carta è esattamente uguale a quella precedente, solo che per via della scadenza ho dovuto cambiarla. Lo stato è "da verificare". Passati 4/5 giorni mi arriva la mail di Airbnb dicendomi che non sono riusciti a verificare il metodo di pagamento (come ben sai fanno un accredito di 0,01 euro) perché si è verificato un problema con le coordinate. Ripeto, nel frattempo i pagamenti delle prenotazioni in corso mi arrivano correttamente nel nuovo metodo di pagamento inserito.
Caso strano, indubbiamente. Immagino una PostePay Evolution a questo punto. E' una carta con cui pagare, e quindi ha una scadenza, e viene sostituita fisicamente. Ma è allacciata a un conto corrente bancario/postale, e quindi ha un IBAN, che come sappiamo identifica uno sportello e un' agenzia di un istituto. E quello, ovviamente non cambia. Era corretto prima, e il flusso del trasferimenti compensi è restato invariato (è così?). E che vogliono allora? non riescono a mandare il centesimo ? ringraziali e dì loro che ne puoi fare a meno, ahahahahaha. A parte gli scherzi, contattali telefonicamente.
Ho scritto il papiello anche a beneficio dei prossimi che chiederanno delle carte con IBAN