Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
sono una nuova host, ho pubblicato il mio annuncio da poco e ora ho la mia prima richiesta di prenotazione.
Il problema e' che il mio ospite, dopo che ho pre approvato la prenotazione, non riesce a completare la conferma .
Qualcuno di voi riesce a spiegarmi cosa succede?
Ho pensato subito ad un problema con il pagamento ( magari i miei dati bancari non erano completi) , ma nella modalita' di pagamento e' tutto in ordine ed e' segnalato come PRONTO. E' vero che Airbnb prova il funzionamento del pagamento inviando un centesimo di prova?
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema
Grazie fabrizia
può succedere con gli ospiti che hanno un account nuovo anzi nuovissimo, il sistema a volte fa le bizze, è successo a me con una prenotazione, la cosa migliore da fare è inviargli un offerta speciale che lei/lui dovrà accettare in questo modo al 90% funziona e la prenotazione va a buon fine...se nemmeno cosi va a buon fine dille che deve contattare l'assistenza del suo paese....
Oltre a quanto correttamente esposto da @Serena1, ti ricordo che l' ospite paga alla piattaforma, e non a te. Quindi, anche se tu non avessi messo a posto la tua preferenza di pagamento (insomma dove vuoi essere pagata da AIRBN), lui può sempre pagare, perchè paga al portale, appunto. E' evidente che il problema è il suo, non tuo.
Se non funziona il sistema suggerito da @Serena1, cerca di capire almeno dov'è l' intoppo del Guest. Identità non verificata, mancanza di fondi, mancanza di verifiche ....
Solo a titolo d'informazione....
Guarda quante volte il mio ospite ha prenotato senza mai andare a buon fine, 7 volte ed era tutto corretto, solo con l'offerta speciale all'ottavo tentativo siamo riusciti a fare la prenotazione...
perciò se dovesse capitarti prova con l'offerta speciale..
p.s. ABB di là dovrebbe aprire una pagina di "TIPS & TRICKS", pensaci tu che hai agganci 😉
@Giancarlo10 @Serena1 ,ho anch'io un dubbio su una richiesta,l'ospite (spagnolo) non riece a effettuare il pagamento.
Io non gli ho saputo dire altro di riprovare, ma nella sua iscrizione vedo che ha solo la mail come verifica e mi sembra un pò poco, può essere che lui non abbia fondi o che il sistema non accetti per poche credenziali?
Io ho mandato la pre approvazione ma non vorrei ci fossero problemi....
Visto che le coccole vi piacciono...
Un abbraccio e un grazie ...
Francesca
Grazie, provero'!
se desideri che qualcuno a cui hai scritto legga la tua risposta più velocemente, citalo anteponendo al nome la chiocciola.
Facci sapere
Mi sa che dobbiamo crearcela la noi la pagina Tips 'n' Tricks, magari in privato 😉
Grazie per l' info, comunque
Puù essere tutto: mancanza di fondi, mancanza di una carta accettata, mancanza di verifiche e/o credenziali, mancanza di serietà (anche)
Ma è un problema suo, non tuo. Grazie per le coccole, gradite 🙂
@Giancarlo10 Grazie Giancarlo, e infatti uno poco chiaro non lo gradisco,meglio così.
Un saluto
Francesca