modifica prenotazione

Luigi63
Level 2
Basel, Switzerland

modifica prenotazione

Salve,

un ospite vuole modificare la prenotazione dopo il check in e vuole fare 1 notte in meno.

io volevo approvare in quanto ho i termini flessibili, ma lei ha cancellato la sua stessa modifica.

Che fare?

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Luigi63

Modificala tu ! E lei deve poi riapprovare

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Luigi63
Level 2
Basel, Switzerland

Caro Giancarlo,

io ho contattat l'ospite e  ho spiegato che lui stesso ha cancellato la modifica, in quanto l'unica notifica che io ho trovato nella mia scrivania e' : La modifica della richiesta di prenotazione ****** è stata cancellata.

Inoltre quando ho tentato di accettare la sua modifica (avendo io ricevuto una mail da airbnb), non trovo la pagina(il computer non trova la pagina...page not found).......

Io  ho solo detto che se vuole, deve rifare la modifica ed io accettero'.

Non voglio io stesso modificare e dare a lei la possibilita' di accettare, in quanto mi ha gia dato dei problemi, ed ho perso un ospite per ospitare lei.....quindi io aspetto...

Grazie comunque della collaborazione.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Luigi63 per contattare Giancarlo anteponi il simbolo della chiocciola @ davanti al suo nome: @Giancarlo10 

Luigi63
Level 2
Basel, Switzerland

@Matilde6

grazie per le info

Luigi63
Level 2
Basel, Switzerland

Caro @Giancarlo10,

io ho contattat l'ospite e  ho spiegato che lui stesso ha cancellato la modifica, in quanto l'unica notifica che io ho trovato nella mia scrivania e' : La modifica della richiesta di prenotazione ****** è stata cancellata.

Inoltre quando ho tentato di accettare la sua modifica (avendo io ricevuto una mail da airbnb), non trovo la pagina(il computer non trova la pagina...page not found).......

Io  ho solo detto che se vuole, deve rifare la modifica ed io accettero'.

Non voglio io stesso modificare e dare a lei la possibilita' di accettare, in quanto mi ha gia dato dei problemi, ed ho perso un ospite per ospitare lei.....quindi io aspetto...

Grazie comunque della collaborazione.

@Luigi63

Non è proprio chiarissimo. E non ho capito in che stato è ora la prenotazione: accettato ? scaduta ? da preapprovare ?

Se è accettata, non puoi non trovare la pagina. Se non ci arrivi dalla mail, ci arrivi dalla scrivania. Se non dalla scrivania, dalla messaggistica. Insomma, page not found mi sembra troppo strano.

Offerta speciale ? ci hai provato ? Sempre che non sia in stato di conferma (accettato)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno