Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sapete dirmi perchè le recensioni da giugno non mi appaiono in ordine cronologico?
Grazie.
ciao @Rosario25
non so cosa intendi ma nel tuo account appaiono in ordine mensile da giugno ad agosto
però se a lui non appaio in ordine cronologico...questo è un grande problema...come possiamo risolverlo?
Mi raccomando pensaci tu almeno risolviamo il problema in via definitiva..
Salve a tutti
mi unisco alla vostra conversazione perchè anche io ho notato (già da diverso tempo ) che la mie recensione sono datate per gli ultimi due mesi (Luglioe Agosto ) e poi sono in ordine sparso ma non in ordine cronologico , come succede a Rosario .
Saluti
Simonetta
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. In spirito airbnb.
Comunque ho verificato l'accesso da altri computer ed è tutto in ordine, solo dal mio computer, chissà perchè, ho come ultima recensione quella di giugno e a seguire quelle di agosto. L'importante, come spero che sia, è che i guests visualizino bene. Grazie ancora.
Capovolgete il monitor, ahahahahaha
@Serena1 @Matilde6 @Simonetta4
Ciao, il problema si è ripresentato anche da altri computer.
Mi mette da ottobre 2015 a giugno 2016 tutte le recensioni in italiano (di host italini) e a seguire in ordine sparso quelle in inglese (di host stranieri, che sono la maggior parte dei miei host)
Ad esempio, mi mette l'ultima recensione che ho avuto ( Agosto 2016 in inglese) prima di una di Ottobre 2015 (in italiano).
Questo può inficiare nella ricerca degli host, poichè in questo modo risulta che da ottobre 2015 a giugno 2016 (9 mesi) ho avuto solo 5 host. Poichè tutti gli altri me li mette prima, senza data, di ottobre 2015.
Scusate la lunghezza. Ma davvero non so come si possa rislvere.
Grazie
Rosario