recensioni

Rosario25
Level 2
Naples, IT

recensioni

Sapete dirmi perchè le recensioni da giugno non mi appaiono in ordine cronologico?

Grazie.

8 Risposte 8
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Rosario25

non so cosa intendi ma nel tuo account appaiono in ordine mensile da giugno ad agosto

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Matilde6

però se a lui non appaio in ordine cronologico...questo è un grande problema...come possiamo risolverlo?

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Serena1 stanotte penso alla soluzione dell'arcano

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Matilde6

Mi raccomando pensaci tu almeno risolviamo il problema in via definitiva..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Matilde6 @Serena1 @Rosario25

Salve a tutti 

mi unisco alla vostra conversazione perchè anche io ho notato (già da diverso tempo ) che la mie recensione sono datate per gli ultimi due mesi (Luglioe Agosto )  e poi sono in ordine sparso ma non in ordine cronologico , come succede a Rosario .

Saluti

Simonetta

Rosario25
Level 2
Naples, IT

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. In spirito airbnb.

Comunque ho verificato l'accesso da altri computer ed è tutto in ordine, solo dal mio computer, chissà perchè, ho come ultima recensione quella di giugno e a seguire quelle di agosto. L'importante, come spero che sia, è che i guests visualizino bene. Grazie ancora.

Capovolgete il monitor, ahahahahaha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Rosario25
Level 2
Naples, IT

@Serena1 @Matilde6 @Simonetta4

Ciao, il problema si è ripresentato anche da altri computer.

Mi mette da ottobre 2015 a giugno 2016 tutte le recensioni in italiano (di host italini) e a seguire in ordine sparso quelle in inglese (di host stranieri, che sono la maggior parte dei miei host)

Ad esempio, mi mette l'ultima recensione che ho avuto ( Agosto 2016 in inglese) prima di una di Ottobre 2015 (in italiano).

Questo può inficiare nella ricerca degli host, poichè in questo modo risulta che da ottobre 2015 a giugno 2016 (9 mesi) ho avuto solo 5 host. Poichè tutti gli altri me li mette prima, senza data, di ottobre 2015.

Scusate la lunghezza. Ma davvero non so come si possa rislvere.

Grazie

Rosario

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.