recensioni

Rosario25
Level 2
Naples, IT

recensioni

Sapete dirmi perchè le recensioni da giugno non mi appaiono in ordine cronologico?

Grazie.

8 Risposte 8
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Rosario25

non so cosa intendi ma nel tuo account appaiono in ordine mensile da giugno ad agosto

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Matilde6

però se a lui non appaio in ordine cronologico...questo è un grande problema...come possiamo risolverlo?

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Serena1 stanotte penso alla soluzione dell'arcano

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Matilde6

Mi raccomando pensaci tu almeno risolviamo il problema in via definitiva..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Matilde6 @Serena1 @Rosario25

Salve a tutti 

mi unisco alla vostra conversazione perchè anche io ho notato (già da diverso tempo ) che la mie recensione sono datate per gli ultimi due mesi (Luglioe Agosto )  e poi sono in ordine sparso ma non in ordine cronologico , come succede a Rosario .

Saluti

Simonetta

Rosario25
Level 2
Naples, IT

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. In spirito airbnb.

Comunque ho verificato l'accesso da altri computer ed è tutto in ordine, solo dal mio computer, chissà perchè, ho come ultima recensione quella di giugno e a seguire quelle di agosto. L'importante, come spero che sia, è che i guests visualizino bene. Grazie ancora.

Capovolgete il monitor, ahahahahaha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Rosario25
Level 2
Naples, IT

@Serena1 @Matilde6 @Simonetta4

Ciao, il problema si è ripresentato anche da altri computer.

Mi mette da ottobre 2015 a giugno 2016 tutte le recensioni in italiano (di host italini) e a seguire in ordine sparso quelle in inglese (di host stranieri, che sono la maggior parte dei miei host)

Ad esempio, mi mette l'ultima recensione che ho avuto ( Agosto 2016 in inglese) prima di una di Ottobre 2015 (in italiano).

Questo può inficiare nella ricerca degli host, poichè in questo modo risulta che da ottobre 2015 a giugno 2016 (9 mesi) ho avuto solo 5 host. Poichè tutti gli altri me li mette prima, senza data, di ottobre 2015.

Scusate la lunghezza. Ma davvero non so come si possa rislvere.

Grazie

Rosario

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno