Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, sono superhost e ho due problemi :non riesco più a ritrovare la mail o il numero di telefono per contattare l'assistenza e oggi ho un problema con le prenotazioni perché airbnb mi mette in pagamento una cifra inferiore a quella che c'è sul calendario.. come faccio a risolvere questo problema?
Grazie per l'aiuto
Jessica
Se ci fai un esempio, con date e cifre, potremmo provare ad aiutarti noi
OK.. la stanza sta a 25 euro (ho controllato) ma mettono 24 meno 1 euro di commissione... Come faccio a avvisarli? Mi scoccia chiedere un euro in più agli ospiti dei prossimi giorni...
Ciao @Jessica140
con tutte le prenotazioni ricevute ti sei accorta solo adesso della discrepanza?!
da 25 a 24 pare sia dovuto al cambio airBnb, così dicono. Ci sono tantissime discusisoni in merito all'argomento, senza alcuna soluzione!!!!
24 - (3%+IVA) =23
il (3%+IVA) rappresenta la commissione AirBnb.
Non devi chiedere alcuna somma a tuoi ospiti, loro hanno già pagato attraverso AirBnb
Si perché ho avuto adesso tre prnotazioni immediate di fila... Secondo me non c'entra molto con il cambio ma con un problema loro.
Comunque grazie per il tuo aiuto... invece sai come faccio a recuperare il contatto per l'assistenza superhost?
@Jessica140 per rintracciare il numero speciale vai nella tua casella di posta elettronica. Nella finestra di ricerca delle tue email inserisci il testo: Super Host e apri la casella con scritto "Congratulazioni sei un super host".
lì troverai il numero "segreto"
Invece attraverso questo link potrai inviare un tweet ad AirBnb
https://www.airbnb.it/help/article/830/what-benefits-do-superhosts-receive
Un superHost che vuol chiedere cash un euro (che loro hanno comunque pagato!) agli ospiti una volta giunti in casa?
mmmmmm, io ci penserei su due volte
E' chiaro che non lo farò ma credo che aumenterò il prezzo della stanza sul sito.
Aumentare mi sembra un'ottima idea. Offri una camera bellissima, con bagno privato e colazione, hai recensioni splendide...
E non metti neppure spese di pulizie! 25 euro è veramente niente, considerato poi che metà se ne vanno in tasse.
Graize Susanna, sei molto gentile!
Appunto... La mail è sparita dalla mia posta elettronica...
@Jessica140 se hai copia di qualche vecchia prenotazione il numero lo trovi anche lì oppure vai nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, a sinistra seleziona la voce Risolvi il problema, in basso nella pagina selezioni il problema, lo definisci e poi scrivi di cosa si tratta e invii per email, oppure chatti con un operatore, oppure telefoni dal link Urgente.
Grazie Paola! HO mandato un'email seguendo il metodo chemi hai indicato.