Errore prezzo mensile

Carmen56
Level 1

Errore prezzo mensile

Buon giorno,

ho un problema con lo sconto mensile, il sito applica la percentuale di sconto solo all'affituario e non agli ospiti.

come posso fare calcolare lo sconto anche agli ospiti?

6 Risposte 6
Antonio2
Level 10

Ciao @Carmen56 ????? non è chiaro ciò che chiedi. O almeno io non ho capito.

A.

Susanna0
Level 10

Anch'io non ho capito. L'affittuario saresti tu come host?

E perchè dici che lo sconto non è applicato agli ospiti? Te lo dicono loro o hai fatto una prova tu?

Serena1
Level 10

@Carmen56

non è previsto lo sconto per gli ospiti sul lungo periodo, infatti gli ospiti li trovi sotto la voce opzioni di prezzo aggiuntive, e il sistema li calcola alla stregua delle spese di pulizia, è un bug del sistema... pertanto devi fare una modifica al tuo calendario e partire almeno da 2 ospiti anziche da uno...  cmq quando si tratta di soggiorni lunghi generalmente ti contattano e non usano la prenotazione immediata, a questo punto " usi la funzione offerta speciale"...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Ciao Luciano,

ti ringrazio per il consiglio. Ho provato ad applicare l'opzione offerta speciale ma non l'ho trovata come devo fare?

Grazie!

@Carmen56

https://www.airbnb.it/help/article/35/how-do-i-send-a-guest-a-special-offer

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Francesca194
Level 1

Ciao a tutti,

tempo fa avevo impostato un affitto mensile per il mio appartamento. Sucessivamente l'ho tolto ma ho notato, che quando ricercano l'appartamento sulla mappa continua ad apparire il prezzo vecchio mentre quando invece mi fanno una richiesta di prenotazione il prezzo torna normale quindi più alto.

Le persone mi chiedono spiegazioni perche giustamente non gli torna.

Come posso fare?

Grazie

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.