Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buon giorno,
ho un problema con lo sconto mensile, il sito applica la percentuale di sconto solo all'affituario e non agli ospiti.
come posso fare calcolare lo sconto anche agli ospiti?
Anch'io non ho capito. L'affittuario saresti tu come host?
E perchè dici che lo sconto non è applicato agli ospiti? Te lo dicono loro o hai fatto una prova tu?
non è previsto lo sconto per gli ospiti sul lungo periodo, infatti gli ospiti li trovi sotto la voce opzioni di prezzo aggiuntive, e il sistema li calcola alla stregua delle spese di pulizia, è un bug del sistema... pertanto devi fare una modifica al tuo calendario e partire almeno da 2 ospiti anziche da uno... cmq quando si tratta di soggiorni lunghi generalmente ti contattano e non usano la prenotazione immediata, a questo punto " usi la funzione offerta speciale"...
Ciao Luciano,
ti ringrazio per il consiglio. Ho provato ad applicare l'opzione offerta speciale ma non l'ho trovata come devo fare?
Grazie!
https://www.airbnb.it/help/article/35/how-do-i-send-a-guest-a-special-offer
Ciao a tutti,
tempo fa avevo impostato un affitto mensile per il mio appartamento. Sucessivamente l'ho tolto ma ho notato, che quando ricercano l'appartamento sulla mappa continua ad apparire il prezzo vecchio mentre quando invece mi fanno una richiesta di prenotazione il prezzo torna normale quindi più alto.
Le persone mi chiedono spiegazioni perche giustamente non gli torna.
Come posso fare?
Grazie