Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,una mia amica ha prenotato un appartamento per la durata di 5 mesi, in quanto saremo via per erasmus. Siccome il costo dell'affitto verrà diviso tra noi due, mi chiedevo se fosse possibile avere una ricevuta intestata ad entrambe, in modo da... Ultima risposta di Simonetta4
    ho effettuato la cancellazione di una prenotazione e ho ricevuto la mail dove era indicato il rimoborso che devo ricevere, il problema è che la carta di credito con cui ho fatto la prenotazione e su cui hanno spedito il rimborso non è più attiva, cosa pos... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti,Nel caso di soggiorni lunghi all'ospite viene presa una rata subito e poi una ogni mese. C'è un blocco sull'intera cifra o può succedere che la rata non sia coperta dai soldi presenti sulla carta? Potrei ritrovarmi con in casa una perso... Ultima risposta di Serena1
    Buona sera, sono nuova.Ho la regola di casa di non fumare, pero` ospiti hano fumato.Appartamento e tutto nuovo apena rinovato. Cosa posso fare? Ho accennato nella descrizione cauzione.Posso chiedere compenso per dano.Grazie. Ultima risposta di Daniele10