Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho due account a mio nome, il primo è stato aperto con il mio vecchio profilo di facebbok e il secondo con il nuovo. per non perdere i viaggi e lo storico dei miei viaggi come posso unire i due account?Grazie mille Ultima risposta di Francesco112
    Salve , volevo capire un po di piu in dettaglio come funzione assicurazione airbnb in caso di danni sulla casa. Sono da poco membro di Airbnb e ho gia avuto ospiti rimasti molto contenti bene , adesso la mia domanda e : io non sono il padrone di casa m... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti.Spero che qualcuno mi possa aiutare.Nel mio annuncio "in un villino alle porte di Milano" manca una recensione, che prima c'era e ora è sparita, mentre ben 3 recensioni compaiono 2 volte e i doppioni sono considerati nel numero totale... Ultima risposta di Leonardo47
    Ho un problema con un cliente. In pratica ho affittato un mio appartamento in sardegna per il giorno immediatamente dopo la prenotazione effettuata dal cliente. Purtroppo ieri sera il cliente, una coppia di Londra, ha inserito la via della casa in un navi... Ultima risposta di Serena1
    Una curiosità! Come mai sul mie statistiche mi appare che ho completato 27 viaggi quando in realtà sono 35? Qualcuno sa il perchè? grazie Ultima risposta di Marco8
    Ciao a tutti,il mio annuncio offre un appartamento a 30euro a notte, con soggiorno minimo di 2 notti.Chiaramente non ho mai percepito l'intero importo di 60E per via dei costi di gestione, ma il mio compenso era di 59E.Nelle prenotazioni successive ho ric... Ultima risposta di Giorgio0