Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
vorrei sapere per quale motivo le visualizzazioni del mio annuncio sono ferme al 30 agosto
Grazie
@Gloria52, magari c'è semplicemente un ritardo dovuto a cause informatiche, che fà lievitare i soliti 3gg.
Oppure da qualche giorno non hai visualizzazioni.
che grande problema!!! 🙂
In effetti anche io mi sono un po allarmato ma ho contenuto l'ansia cercandone il motivo:
Perchè da 100/200 visualizzazioni in ogni mese precedente, ad agosto invece raramente se ne aggiungeva una. Boh ho pensato anche che airbnb ha un complesso sistema di visualizzazione di annunci e che li riporta in cime ogni tanto o quando siamo noi ad entrare nel sito e quindi in qualche modo ad interessarcene o modificare il nostro annuncio...come una sorta di premio alla dedizione ma magari è un film che mi sono fatto 😄 😄
non ti sei fatto un film. E' così: sistema tiene conto delle visite degli altri, e delle visite tue. E, soprattutto, delle modifiche che apporti all' annuncio (foto, prezzi, descrizioni, modifiche insomma). Tutto automatico, ma così funziona. Mai mollare l' osso, in pratica. Tanto sono anche loro a sgranocchiarlo
le 100/200 visualizzazioni erano dovute al fatto che essendo un nuovo annuncio veniva premiato nel ranking mettendolo sempre ai primissimi posti... terminato il periodo felice...ahimè le visualizzazioni calano e bisogna sudare per guadagnarsi la pagnotta... e poi essendo agosto anche le visualizzazioni sono andate in ferie... 🙂