Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno ho notato che, inserendo un prezzo di 135 €/notte, chi consulta l'annuncio trova una indicazione di 157€/notte (cui poi sono aggiunti i costi di intermediazione del sito etc.).Vicino all'indicazione di prezzo c'è un simbolo, passando sul quale ... Ultima risposta di Angelo39
    Buongiorno, vorrei sapere come funziona la visibilità sul sito, io vedo mio annuncio, ma le persone non mi trovano come annuncio, mi è stato detto che devo avere più recensioni per essere visibile, ma se non vengo trovata come faccio ad avere le prenotazi... Ultima risposta di Chiarella0
    Buongiorno,ieri sera ho ricevuto una richiesta di soggiorno nel mio appartamento il cui prezzo ammontava ad un totale di 603 Euro già accettata dal richiedente, io però non l'ho accettata subito e stamattina ho trovato un totale inferiore pari a 522 Euro.... Ultima risposta di Giancarlo10