Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,sono un nuovo Host,volevo solo accertarmi che i prezziesposti negli annunci sono intesi a persona e non a camera vero?Potrebbe sembrare una domanda sciocca,ma al momento dell' iscrizioneho guardato attentamente questo particolare cie non spe... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, sono nuovo su airbnb. e le mie preoccupazioni sono per i pagamenti.sto cercando un appartamento per Copacabana, dopo aver contattato vari host per i preventivi, mi sonon accorto che i pagamenti avvengono in 2 rate, una dapagare subito e una verso l... Ultima risposta di Carmelo16
    Buonasera, sono 2 giorni che cerco di effettuare una prenotazione utilizzando la carta di credito di un'amica, però ogni volta che ci provo non riesco a completare il pagamento, eppure sulla carta i soldi ci sono, come posso fare? Ultima risposta di Serena1
    Salve a tutti questa settimana ho inziato la mia avventura su airbnb, ho cambiato il precedente iban con uno nuovo nella sezione account/preferenze di pagamento, sullo stato mi dice verifica in corso.. quanto tempo ci mette per essere attivo? Ultima risposta di Giulia77
    Buongiorno a tutti, sono un host alla prima esperienza e per ricevere i pagamenti ho attivato la prepagata che il sito mi suggerisce. Ho già delle prenotazioni ma ancora non sono stati verificati i requisiti per l'attivazione della carta (nonostante io ab... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tutti io ho iscritto due giorni fa la nostra stuttura sul portale airbnb e ho gia ricevuto una prenotazione confermata. Il nostro importo è di € 25 a persona a notte ma alla fine del conteggio airbnb nella prenotazione mi segnala come totale € 24 ... Ultima risposta di Matilde6