Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, sono nuovo su airbnb. e le mie preoccupazioni sono per i pagamenti.
sto cercando un appartamento per Copacabana, dopo aver contattato vari host per i preventivi, mi sonon accorto che i pagamenti avvengono in 2 rate, una dapagare subito e una verso la fine della vacanza.
Ma se si dovesse trattare di una truffa e quando arrivo a destinazione non esiste nessuna casa, come faccio a tutelarmi?? vengo rimborsato??
mi potete dare dei chiarimenti??
grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
il tuo host gestisce 90 appartamenti e per questo c'è l'affidabilità che non ti ruba i soldi... ma proprio perche gestisce 90 appartamenti e meno affidabile di una persona che ne gestisce uno o due, se guardi nel suo profilo ha molte cancellazioni di soggiorno, che significa non rispettare gli ospiti, probabilmente non riesce a gestire gli annunci e avendo annunci inserzionati su più portali dove guadagna di più conferma e gli altri li cancella infischiandosene delle penali....
conclusione per i soldi non hai problemi, per l'alloggio ti conviene cercartene uno più affidabile per non rischiare una cancellazione magari all'ultimo minuto...
ciao
se prenoti attraverso la piattaforma di ABB, devi stare tranquillo, perche il tuo host riceverà il pagamento solo il giorno dopo il tuo arrivo, pertanto se non c'è la casa lui non becca un soldo... e cmq scegli un host che già abbia ospitato e dai un occhiata alle sue recensioni...
grazie per i tuoi chiarimenti...in passato avevo prenotato(su un'altra piattaforma) e poi ho scoperto essere una truffa.
ma se io arrivo ed è una truffa e l'host conferma il mio arrivo, io devo riconfermare??? o vale la parola dell'host???
mi faccio troppi problemi vero??
cmq l'host sarebbe questo:
https://www.airbnb.it/rooms/2986789?s=VDTjg6J_&sug=50
grazie per la disponibilità.
il tuo host gestisce 90 appartamenti e per questo c'è l'affidabilità che non ti ruba i soldi... ma proprio perche gestisce 90 appartamenti e meno affidabile di una persona che ne gestisce uno o due, se guardi nel suo profilo ha molte cancellazioni di soggiorno, che significa non rispettare gli ospiti, probabilmente non riesce a gestire gli annunci e avendo annunci inserzionati su più portali dove guadagna di più conferma e gli altri li cancella infischiandosene delle penali....
conclusione per i soldi non hai problemi, per l'alloggio ti conviene cercartene uno più affidabile per non rischiare una cancellazione magari all'ultimo minuto...
ciao