Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Scusate ho un problema. Ho annullato una prenotazione prima ancora che l Host confermasse infatti dice di non avere la mia prenotazione. Il punto è che paypal mi ha comunque addebitato l importo. Mi verrà accreditato? Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, domani dovrebbe arrivare un ospite che ha prentato il soggiorno da me circa 15 giorni fa, ma dopo la prenotazione non ha risposto nè al mio messaggio di benvenuto nè ai successivi in cui chiedevo di comunicare l'ora di arrivo. Che cosa devo fa... Ultima risposta di Alessia42
    Ciao a Tutti, Sono Marco ed ho un problema che non riesco a risolvere col centro assistenza di Airbnb e non sono riuscito a trovare un modo per comunicare con loro!Quando sono nella schermata del calendario del mio listing e seleziono un certo periodo di ... Ultima risposta di Susanna0
    • 1.JPG
    • 2.JPG
    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto come host. ma ho un dubbio. Il prezzo della mia abitazione, nella pagina iniziale che vede il cliente, non appena chiede disponibilità per la mia località, con data di arrivo e partenza, è più alto rispetto al pr... Ultima risposta di Stefano105
    Salve, Vorrei sapere come dovrei comportarmi in seguente situazione:Un cliente ha prenotato uno dei miei appartamenti per 6 notti, ma dopo la prima notte si è lamentato che non riusciva dormire, perchè si sente troppo i rumori della strada. Sicome ho più ... Ultima risposta di Serena1
    Salve, sono un host e premetto che il problema non è con me !! Il figlio di un'amica ha affittatto per 3 mesi un appartamento con airbnb in Cile, adesso che mancano 20 giorni dalla sua uscita (torna in Italia, si trova in difficoltà perchè il propietario... Ultima risposta di Serena1