Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Pur avendo inserito le foto regolarmente un anno fa nel mio annuncio, ora me le trovo in buona parte capovolte. Come mai? E' un problema del gestore del sito, suppongo.
Ti conviene rimetterle per il verso giusto. Non vorrei che ti arrivasse una recensione da -Guest- che hanno trovato l' alloggio "sottosopra", ahahah
A parte gli scherzi, mi sa che non puoi capovolgerle, ma solo reinserirle. Un saluto
bisogna controllare se le foto sono state prese in verticale oppure in orizzontale, in quanto il sito è ottimizzato per le foto in orizzontale, e magari interpreta male il formato....
nella cerchia degli host c'è una statistica da inserire ai fini ludici, semi ludici, semi seri, seri... ci fai l'onore di inserire anche i tuoi dati... non è obbligatorio.. Grasssssie in anticipo..
Per fini ludici mi trovi sempre in prima linea. Ci vediamo di là 😉
Se vuoi segnalare la cosa puoi usare la funzione feedback che trovi nel centro assistenza. Anzi, con la stessa funzione potresti suggerire di aggiungere un tasto (presente in tanti altri siti) per poterle ruotare/capovolgerle. Oppure, suggerire questa funzionalità nella sezione Host Voice.
Buona giornata
scusa ma dove le vedi capovolte sul pc o sull'appa al cellulare?
Ora che ricordo mi apparivano così anche a me qualche volta sull'app, ma era solo un errore di caricamento...in realtà erano caricate benissimo!
ciao
S.
ciao @Silvia71 ! Dai un occhio al suo annuncio, e fammi sapere. In effetti, è leggermente inquietante 🙂
si ho visto... hai ragione!!!!! come sempre!!!! 😉
dunque le cose sono due come o dicevano prima, le foto sono state fatte in verticale o anche fatte da cellulare diritto ( quindi vengono verticali) e il programma le rigira perchè deve impostarle dalla parte che secondo lui è meglio... oppure errore bug di sistema.
... può darsi anche che se prova a a spostarle o ricaricarle vadano a postoda sole se è un bug.
Cmq per fare prima perchè non telefona all'Assitenza AIRBNB?
Ciao