foto capovolte

Christiane22
Level 2
Oderzo, Italy

foto capovolte

Pur avendo inserito le foto regolarmente un anno fa nel mio annuncio, ora me le trovo in buona parte capovolte. Come mai? E' un problema del gestore del sito, suppongo.

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Christiane22

Ti conviene rimetterle per il verso giusto. Non vorrei che ti arrivasse una recensione da -Guest- che hanno trovato l' alloggio "sottosopra", ahahah

A parte gli scherzi, mi sa che non puoi capovolgerle, ma solo reinserirle. Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giancarlo10 @Christiane22

bisogna controllare se le foto sono state prese in verticale oppure in orizzontale, in quanto il sito è ottimizzato per le foto in orizzontale, e magari interpreta male il formato....

@Giancarlo10

nella cerchia degli host c'è una statistica da inserire ai fini ludici,  semi ludici, semi seri, seri... ci fai l'onore di inserire anche i tuoi dati... non è obbligatorio.. Grasssssie in anticipo..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Serena1

Per fini ludici mi trovi sempre in prima linea. Ci vediamo di là 😉

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Christiane22
Level 2
Oderzo, Italy

Tutte le foto capovolte sono state prese in orizzontale e per un anno sono rimaste intatte. Poi, improvvisamente senza alcun intervento, hanno cominciato a mostrarsi capovolte.

Questo, comunque, sembra essere un argomento da gestore del sito più che da Comunity.

Non so come fare a contattare un qualche servizio tecnico per manifestare il problema.

@Christiane22

Se vuoi segnalare la cosa puoi usare la funzione feedback che trovi nel centro assistenza. Anzi, con la stessa funzione potresti suggerire di aggiungere un tasto (presente in tanti altri siti) per poterle ruotare/capovolgerle. Oppure, suggerire questa funzionalità nella sezione Host Voice.

Buona giornata

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Christiane22

scusa ma dove le vedi capovolte sul pc o sull'appa al cellulare?

Ora che ricordo mi apparivano così anche a me qualche volta sull'app, ma era solo un errore di caricamento...in realtà erano caricate benissimo!

ciao

S.

ciao @Silvia71 ! Dai un occhio al suo annuncio, e fammi sapere. In effetti, è leggermente inquietante 🙂

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Giancarlo10 e @Christiane22,

si ho visto... hai ragione!!!!!  come sempre!!!! 😉

dunque le cose sono due come o dicevano prima, le foto sono state fatte in verticale o anche fatte da cellulare diritto ( quindi vengono verticali) e il programma le rigira perchè deve impostarle dalla parte che secondo lui è meglio... oppure errore bug di sistema.

...  può darsi anche che se prova a  a spostarle o ricaricarle vadano a postoda sole se è un bug.

Cmq per fare prima perchè non telefona all'Assitenza AIRBNB?

Ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno