Problema Conferma Prezzi

Risolto!
Marco233
Level 1
Thailand

Problema Conferma Prezzi

Ciao a Tutti,

Sono Marco ed ho un problema che non riesco a risolvere col centro assistenza di Airbnb e non sono riuscito a trovare un modo per comunicare con loro!

Quando sono nella schermata del calendario del mio listing e seleziono un certo periodo di tempo (per esempio dal 1 al 15 Settembre), cambio il prezzo di quei giorni e vorrei aggiungere una nota. Scrivo la nota ma mi sparisce automaticamente il tasto di conferma dell'operazione e quindi non posso mai aggiungere una nota al calendario.

Probabilmente mi sono perso in un bicchiere d'acqua e la soluzione è semplicissima....ma purtroppo non l'ho ancora trovata.

Allego un paio di screen shot delle schermate per rendere l'idea.

Se qualcuno mi può consigliare come risolvere il problema sarà apprezzato.

Grazie.

Marco1.JPG2.JPG

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Marco233

Hai provato a cambiare browser ? ora stai usando Firefox, prova con Chrome

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Marco233

Hai provato a cambiare browser ? ora stai usando Firefox, prova con Chrome

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Succede anche a me dall'ipad, qualche volta, perchè uso Safari. 

Il sito funziona solo con Chrome.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.