Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Posso cancellare una recensione scritta da me? In un momento di cattivo umore ho scritto una recensione un po' troppo severa a un mio ospite che sebbene sporco e caciarone era stato molto simpatico. Vorrei modificarla. È per caso possibile? Ultima risposta di Carmelo11
    Salve, sono un host e premetto che il problema non è con me !! Il figlio di un'amica ha affittatto per 3 mesi un appartamento con airbnb in Cile, adesso che mancano 20 giorni dalla sua uscita (torna in Italia, si trova in difficoltà perchè il propietario...
    PER IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO MI SI CHIEDE UN CODICE SWIFT, COS'E'? ED EVENTUALMENTE COME LO RECUPERO.GRAZIE. Romano Ultima risposta di Patrizia72
    Salve sono una nuova host di Airbnb e non ho mai affittato nulla.E' arrivata una richiesta di prenotazione immediata per una settimana, ma non so come fare per gestire fiscalmente l'introito che l'ospite deve pagare.Potete cortesemente darmi una mano?Vi r... Ultima risposta di Simonetta4
    I need some help please!I used a coupon that I had gained in airbnb, I found the information and I placed the coupon number where suggested next to the total bill as suggested in the helping page, but the system is still asking my credit card's informatio... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti!vorrei lasciare la recensione al mio ultimo host ma purtroppo il sitema non me lo consente,nonostante sulla mail che ho ricevuto sia indicato oggi 30 agosto come ultimo giorno utile.Mi dispiacerebbe tanto non poterla scrivere sono stati davve... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, Ho notato che una struttura imposta il soggiorno minimo per alcune date: ad esempio dal 7 Dicembre si può prenotare solo minimo per 3 notti.Ho provato a farlo anche io ma quando seleziono l'intervallo di date per modificare il prezzo e inserirci il... Ultima risposta di Giancarlo10