Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,ho ricevuto da un amico la richiesta di scrivere una referenza.Clicco sul link "scrivi" nella pagina Richeste di Referenze, che mi porta sulla pagina in cui vedo le sue recensioni e referenze, ma non trovo nessun link o pulsante per inserire la mia ... Ultima risposta di Giusy7
    Buongiorno, ringrazio anticipatamente chiunque mi sarà d'aiuto! Sono una ragazza di Milano e per via di uno stage a Monaco di Baviera sto cercando casa; ho trovato una signora inglese che mi vorrebbe affittare il suo monolocale, e dice che per quanto rigu... Ultima risposta di Lorena48
    Salve a tutti,avrei bisogno di un chiarimento,se imposto la prenotazione immediata, poi per quanti anni devo aver aggiornato i prezzi sul calendario per non ritrovarmi con la casa prenotata magari in Agosto a prezzi standard ? Grazie a chiunque mi dà una ... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tuttiavrei bisogno di contattare airbnb via mail per spiegare quanto segue ma non riesco proprio a trovare un indirizzo mail.Il 26 luglio ricevo una richiesta di prenotazione per 4 notti per il 27 agosto (peak season).ci teniamo in contatto con i... Ultima risposta di Serena1
    Ciao a tutti,sono una nuova host.Ho un paio di problemi e trovo davvero difficoltosa la risoluzione. 1) Non riesco a togliere l'opzione della prenotazione immediata, che mi è stata messa in automatico e io non la voglio. 2) per ovviare a questo problema h... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,Ho ospitato una coppia dal 14/08/16 al 19/08/16, e ricevuto la mail che mi segnalava l'invio del compenso ( € 128) il 15/08/16. Nella mail si segnalava l'accredito presso la mia banca entro il 22/08/2016 (metodo di pagamento: bonifico bancario)... Ultima risposta di Matilde6
    Salve, cercando un alloggio a Porto Sant'Elpidio mi sono accorto che i miei annunci non vengono visualizzati, malgrado siano disponibili. Qual è il problema? Grazie. Marco Ultima risposta di Matilde6