Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve,ho ricevuto da un amico la richiesta di scrivere una referenza.Clicco sul link "scrivi" nella pagina Richeste di Referenze, che mi porta sulla pagina in cui vedo le sue recensioni e referenze, ma non trovo nessun link o pulsante per inserire la mia ...
Ultima risposta di
Giusy7
Buongiorno, ringrazio anticipatamente chiunque mi sarà d'aiuto! Sono una ragazza di Milano e per via di uno stage a Monaco di Baviera sto cercando casa; ho trovato una signora inglese che mi vorrebbe affittare il suo monolocale, e dice che per quanto rigu...
Ultima risposta di
Lorena48
Salve a tutti,avrei bisogno di un chiarimento,se imposto la prenotazione immediata, poi per quanti anni devo aver aggiornato i prezzi sul calendario per non ritrovarmi con la casa prenotata magari in Agosto a prezzi standard ? Grazie a chiunque mi dà una ...
Ultima risposta di
Paola4
Salve a tuttiavrei bisogno di contattare airbnb via mail per spiegare quanto segue ma non riesco proprio a trovare un indirizzo mail.Il 26 luglio ricevo una richiesta di prenotazione per 4 notti per il 27 agosto (peak season).ci teniamo in contatto con i...
Ultima risposta di
Serena1
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi?Ho impostato provvisoriamente la preferenza di pagamento con paypal al momento della preparazione del mio annuncio. Ora sono 3-4 gg che cerco di impostare il conto corrente, con Iban e swift, ma, una volta terminato di ...
Ultima risposta di
Laura-Simone0
Ciao a tutti,sono una nuova host.Ho un paio di problemi e trovo davvero difficoltosa la risoluzione. 1) Non riesco a togliere l'opzione della prenotazione immediata, che mi è stata messa in automatico e io non la voglio. 2) per ovviare a questo problema h...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno,Ho ospitato una coppia dal 14/08/16 al 19/08/16, e ricevuto la mail che mi segnalava l'invio del compenso ( € 128) il 15/08/16. Nella mail si segnalava l'accredito presso la mia banca entro il 22/08/2016 (metodo di pagamento: bonifico bancario)...
Ultima risposta di
Matilde6
ho due diversi annunci su Airbnb, come posso copiare un calendario da un annucio all'altro ?Non voglio sincronizzare i due calendari ma solo non dover impostare prezzi e condizioni due volte una per ciascun annuncio.grazie
Ultima risposta di
Matilde6
Salve, cercando un alloggio a Porto Sant'Elpidio mi sono accorto che i miei annunci non vengono visualizzati, malgrado siano disponibili. Qual è il problema? Grazie. Marco
Ultima risposta di
Matilde6