Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
sono una nuova host.
Ho un paio di problemi e trovo davvero difficoltosa la risoluzione.
1) Non riesco a togliere l'opzione della prenotazione immediata, che mi è stata messa in automatico e io non la voglio.
2) per ovviare a questo problema ho bloccato quasi tutto il calendario tranne alcuni week end per il momento, ma ogni tanto vado a controllare e mi ritrovo con qualche data sbloccata senza che sia stata io a farlo.....
Qualcuno sa dirmi o aiutarmi ?
Grazie,
Michela
Ciao @Michela37
da qua
Calendario e Altro ---> Prenotazione --> Nessuno gli ospiti che soddisfano i criteri AirBnb....
oppure clicca sul flash vicino all'Anteprima
Ti consiglio di non bloccare tutte le date, AirBnb potrebbe penalizzare il tuo annuncio tra i posizionamenti di ricerca
Grazie Stefano,
purtroppo ho già fatto un sacco di tentativi.
Nella mia schermata del profilo annuncio non appare nè la prima opzione che mi hai mandato,
nè la seconda. Altrimenti l'avrei disattivata!
Sembra impossibile togliere la prenotazione immediata!
Per questo ho bloccato molte date.
Riguardo il fatto che trovo date sbloccate senza il mio intervento qualcuno sa qualcosa?
grazie
@Michela37 non so come tu abbia fatto ma sul tuo account non compare più la Prentazione Immediata ma "Invia Richiesta". Adesso puoi sbloccare i calendari!
Forse alcuni giorni rimangono aperti perchè probabilmente non sempre attendi il "Salvataggio Automatico" delle nuove impostazioni
Io vedo prenotazione immediata invece ! Che strano
Ciao @Giancarlo10
hai provato ad aggiornare la cache e cancellare la conologia? ihihihih sto scherzando 😉
un caro saluto
ahahahaha, @Matilde6, ovviamente sì !
un saluto a te 😉