Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao! Ho iniziato da un mese ad ospitare e vorrei chiedere se qualcuno di voi sa dirmi perché una volta impostato il mio metodo di pagamento (bonifico su mastercard prepagata), Airbnb sin dall'arrivo del primo ospite continua ad inviarmi e mail in cui mi ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera, ieri ho avuto una prenotazione da 2 ragazzi inglesi per i giorni 28 e 29 agosto, ho chiesto a che ora sarebbero arrivati, mi hanno detto alle 19 e io (ieri) ho risposto: ok perfetto perché domani (oggi) andiamo al mare, ci vediamo domani (oggi)... Ultima risposta di Andrea284
    Salve, da oggi sto cercando di pubblicare un annuncio ma quando cerco di farlo mi compare all'infinito il cerchioche gira "solo un momento".C'è qualche problema momentaneo sul portale? Oppure devo pubblicare ex novo tutto? spero di no Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno colleghi,sapreste aiutarmi circa l'aggiunta di una camera?in poche parole quando provo ad inserire una seconda camera,il sistema non me la fa inserire in quanto l'annuncio è impostato su stanza privata e non riesco a modificare l'annuncio da st... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera, sono alle prime esperienze locative ed ho un problema con i pagamenti. Il mio ospite ha pagato regolarmente, la preferenza di pagamento è su stato "pronto", ma nonostante dovessi esserci il versamento entro il 6 agosto ad oggi ancora non sono a... Ultima risposta di Matilde6
    Salve a tutti, sono Francesco e da qui a poco inizierò la mia esperienza come host; avevo una domanda da porvi: "è possibile secondo voi affiggere un'insegna raffigurante il logo di Airbnb magari sul balcone dalla casa destinata all' "affitto" per render ... Ultima risposta di Italo1
    Sapreste dirmi se i crediti di viaggio che si ricevono per i nuovi amici iscritti, attualmente mi sembra circa 30 eur, vengono riconosciuti alla fine del processo della loro prenotazione (ovvero a prenotazione confermata) oppure al termine del loro viaggi... Ultima risposta di Giancarlo10