Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno ho un problema da risolvere: ho necessita di fissare un criterio per le prenotazioni che vada da sabato a sabato, questo per motivi di organizzazione della casa e di sincronizzazione con gli altri siti di affittanze con cui ormai da anni lavor... Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao a tutti!ho un problema con degli ospiti maleducati ed ignoranti. Vorrei sapere come mettermi in contatto con Airbnb per sottoporre un problema che si è venuto a creare mio malgrado e come risolverlo senza avere spiacevoli ripercussioni.grazieMonica Ultima risposta di Giancarlo10
    Buon pomeriggio, avrei bisogno di una risposta che non incontro.Mi hanno riservato la stanza per tre giorni, oggi sarebbe il secondo giorno in cui gli ospiti alloggiano quindi il giorno in cui procedono con il pagamento se non fosse che prima di arrivare ... Ultima risposta di Giorgio0
    Il mio guest ha richiesto di cancellare la sua prenotazione 28 giorni prima dell'arrivo, poi abbiamo chiarito via email e lui stesso ha ammesso che c'era stata un'incomprensione e ha porto delle scuse. Il giorno dopo su Airbnb è uscita una recensione che ... Ultima risposta di Giorgio0

    pa

    Un ospite sta per arrivare e non è riuscito ad effettuare il pagamento.Cosa devo fare?Grazie Ultima risposta di Serena1