Pagamento

Mattia10
Level 1
Barcelona, Spain

Pagamento

Buon pomeriggio,

avrei bisogno di una risposta che non incontro.

Mi hanno riservato la stanza per tre giorni, oggi sarebbe il secondo giorno in cui gli ospiti alloggiano quindi il giorno in cui procedono con il pagamento se non fosse che prima di arrivare mi hanno richiesto di anticipare l arrivo di un giorno.

Risulta che sono arrivati lunedi, no martedi, ma io ho visto solo ora la richiesta ufficiale in airbnb e l ho confermata ora.

La domanda è: quando riceverò il pagamento? la pagina riconosce ancora il compenso vecchio (quello delle 3 notti).

Grazie mille a tutti in anticipo!

Mattia

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mattia10

verifica prima di tutto che la modifica relativa al giorno aggiuntivo sia stata presa dal sistema. Se non ti sembra, visti  i tempi ristretti del soggiorno chiamerei l'Assistenza per verificare che la notte aggiuntiva sia stata inserita.Non vorrei che fosse un piccolo stratagemma di persone navigate con Airbnb per usufruire di notti di soggiorno aggiuntive senza pagarle.

Faccio sapere cosa ti dice l'Assistenza affinchè se dovesse succedere a qualcun'altro, sappia come regolarsi.

Ciao e grazie in anticipo 

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Mattia10

come hai risolto?

Puoi farci sapere?

Grazie

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.