Ospiti maleducati

Monica157
Level 1
Veneto, Italy

Ospiti maleducati

Ciao a tutti!

ho un problema con degli ospiti maleducati ed ignoranti. 

Vorrei sapere come mettermi in contatto con Airbnb per sottoporre un problema che si è venuto a creare mio malgrado e come risolverlo senza avere spiacevoli ripercussioni.

grazie

Monica

 

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se è una cosa urgente, telefona: 06 99366533

Altrimenti, contattali attraverso il sito che così resta anche una traccia scritta, che non fa mai male.
Vai su Centro Assistenza, invece che su Chiedi alla Community, e seleziona dal menu a sx Risolvi il problema.
Vedrai una pagina con le tue prenotazioni, ma in fondo, in basso, c'è un link del tipo "si tratta di un altro problema" oppure "il mio host non ha saputo risolvere".
Clicchi, selezioni il problema e lo definisci a passaggi successivi, finchè potrai scrivere di cosa si tratta e mandare email o chattare con un assistente (ma credo solo in orario d'ufficio)

Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

@Monica157 ...consiglio.

Ancorchè tu abbia un'attività avviata, ti consiglierei:

- mettere una tua foto;

- completare la TUA verifica con un documento

- BLINDARE il tuo annuncio, ovvero accettare ospiti VERIFICATI come lo dovresti essere tu.

Quando ti presenterai ai bravissimi ragazzi al call center di AIRBNB, ti potrebbero dire ciò che ti ho esposto...sono questi difatti i rischi che si corrono accettando anche ospiti con verifica NON COMPLETA e, se mi consenti, dovrebbe essere l'HOST a dare il buon esempio ed avere una VERIFICA completata e dar forza così alle sue ragioni quando si verificano casi del genere......

Spero che le cose si aggiustino per il meglio....

Alessandro.

Buon hosting a tutti !!

Quoto in toto @Susanna0 e @Alessandro-and-Piera0

 

@Monica157, facci sapere com'è finita. E' utile anche per noi capire come si comporta l' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno