Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao @Maria-Margherita0
prova a a scrivere o contattare l'assistenza cliente AirBnb spiegando l'accaduto.
Certo che c'è!
Invece di Chiedi alla Community, devi scegliere Centro Assistenza.
Da lì, dal menu a sx, scegli Risolvi il problema.
Ti si apre una pagina dove ti vengono proposte le tue prenotazioni. Ma se selezioni l'ultimo link in basso "il mio host non ha saputo rispondere", oppure "ho un altro problema", vedi che potrai definire di cosa si tratta, e alla fine puoi mandare un'email, o chattare con un operatore. C'è anche il telefono ma è riservato alle emergenze, quindi meglio non usarlo per queste cose.
Dalla quantità di HIDDEN che vedo in in diverse recensioni, però, temo che non si possa fare. La recensione di per sè è intoccabile.
Per una volta correggo l' eccellente @Susanna0, che saluto. Mi è capitato in una recensione per me: una mancanza di spazio dopo il punto ha fatto sì che il sistema oscurasse quello che ha scambiato per un link. Ma, in chat, l' assistenza mi ha ripristinato la frase, rendendola leggibile. Provaci !
Per quanto riguarda come raggiungere la chat, @Susanna0 ti ha già risposto più su!
Poi, ti conviene sempre citare qualcuno nelle discussioni, anteponendo la chiocciola (così arrivano le notifiche). Mi sono accorto del tuo ultimo post quasi per caso