Recensione censurata

Recensione censurata

Salve, ho ricevuto l'ultima recensione della mia casa al mare da Alessandra e alcune parole sono state censurate. Si tratta di parole come "il", quindi che in nessun modo violano il regolamento di Airbnb. Probabilmente dal momento che l'ospite non ha digitato lo spazio dopo il punto, il sistema ha automaticamente censurato la parola (scambiando per un link). Qualcuno dell'assistenza potrebbe ripristinare tali parole? Grazie tante
6 Risposte 6
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Maria-Margherita0

prova a a scrivere o contattare l'assistenza cliente AirBnb spiegando l'accaduto. 

Grazie per la risposta. Non riesco a contattare direttamente airbnb. C'è un indirizzo email per parlare con qualcuno dell'assistenza ?

Certo che c'è!

Invece di Chiedi alla Community, devi scegliere Centro Assistenza.
Da lì, dal menu a sx, scegli Risolvi il problema.
Ti si apre una pagina dove ti vengono proposte le tue prenotazioni. Ma se selezioni l'ultimo link in basso "il mio host non ha saputo rispondere", oppure "ho un altro problema", vedi che potrai definire di cosa si tratta, e alla fine puoi mandare un'email, o chattare con un operatore. C'è anche il telefono ma è riservato alle emergenze, quindi meglio non usarlo per queste cose.
Dalla quantità di HIDDEN che vedo in in diverse recensioni, però, temo che non si possa fare. La recensione di per sè è intoccabile.

@Maria-Margherita0

Per una volta correggo l' eccellente @Susanna0, che saluto. Mi è capitato in una recensione per me: una mancanza di spazio dopo il punto ha fatto sì che il sistema oscurasse quello che ha scambiato per un link. Ma, in chat, l' assistenza mi ha ripristinato la frase, rendendola leggibile. Provaci !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Scusatemi.. Come si fa ad aprire la chat con airbnb? Intendete mandare la mail? Oppure è possibile chattare con l'assistenza istantaneamente ?! Grazie

@Maria-Margherita0

Per quanto riguarda come raggiungere la chat, @Susanna0 ti ha già risposto più su!
Poi, ti conviene sempre citare qualcuno nelle discussioni, anteponendo la chiocciola (così arrivano le notifiche). Mi sono accorto del tuo ultimo post quasi per caso

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno