Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buon giorno ho un problema da risolvere: ho necessita di fissare un criterio per le prenotazioni che vada da sabato a sabato, questo per motivi di organizzazione della casa e di sincronizzazione con gli altri siti di affittanze con cui ormai da anni lavoro. C'è qualcuno che mi può aiutare ? grazie Walter
Ciao @Carla119
Non è possibile cadenzare gli arrivi come tu richiedi, da Sabato a Sabato. Non conosco come funzione su altre piattaforme, ma qui non è possibile.
Puoi soltanto mettere la condizione di soggiorno minimo pari a sette giorni.
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao
Giorgio
Ciao @Carla119
è corretto ciò che scrive @Giorgio0 sull'impostazione dei prezzi settimanali da sabato a sabato ma ho anche notato che cliccando su Calendario e Altro -> Parametri di Disponibilità ---> nell'ultima voce del menù verticale clicca su Aggiungi un Requisito ---> nella finestra popup che si apre seleziona la voce Date Specifiche, Numero di Notti minimo e Gli ospiti devono arrivare un giorno preciso
si può fare impostando soggiorno minimo 1 settimana e poi inserendo come giorno obbligatorio di arrivo il sabato.
Nei parametri di disponibilità dopo aver selszionato soggiorno minimo 7 giorni, seleziona Aggiungi un altro requisito e dalla finestra che si apre scegli Date specifiche - selezioni tutto il periodo che ti interessa reinserisci il numero minimo di notti e poi il giorno di arrivo prestabilito.