aiuto

Carla119
Level 1

aiuto

Buon giorno ho un problema da risolvere: ho necessita di fissare un criterio per le prenotazioni che vada da sabato a sabato, questo per motivi di organizzazione della casa e di sincronizzazione con gli altri siti di affittanze con cui ormai da anni lavoro. C'è qualcuno che mi può aiutare ? grazie Walter

5 Risposte 5
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Carla119

Non è possibile cadenzare gli arrivi come tu richiedi, da Sabato a Sabato. Non conosco come funzione su altre piattaforme, ma qui non è possibile.

Puoi soltanto mettere la condizione di soggiorno minimo pari a sette giorni.

Spero di esserti stato di aiuto

Ciao

Giorgio

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Carla119

è corretto ciò che scrive @Giorgio0 sull'impostazione dei prezzi settimanali da sabato a sabato ma ho anche notato che cliccando su Calendario e Altro -> Parametri di Disponibilità ---> nell'ultima voce del menù verticale clicca su Aggiungi un Requisito ---> nella finestra popup che si apre seleziona la voce Date Specifiche, Numero di Notti minimo e Gli ospiti devono arrivare un giorno preciso

Alessandro137
Level 2
Costarainera, Italy

Buonasera, per cadenzare da sabato a sabato basterebbe aggiungere al soggiorno minimo e all'arrivo di un giorno preciso anche la durata massima del soggiorno. Ma solo in quel periodo . Inoltre nei prezzi per settimane bisognerebbe poter scegliere di iniziare la settimana il sabato
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Carla119

si può fare impostando soggiorno minimo 1 settimana e poi inserendo come giorno obbligatorio di arrivo il sabato.

Nei parametri di disponibilità dopo aver selszionato soggiorno minimo 7 giorni, seleziona Aggiungi un altro requisito e dalla finestra che si apre scegli Date specifiche - selezioni tutto il periodo che ti interessa reinserisci il numero minimo di notti e poi il giorno di arrivo prestabilito.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Grazie @Paola4!! Non si finisce mai di imparare.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.