Prenotazione errata

Andrea284
Level 2
Grosseto, Italy

Prenotazione errata

Buonasera, 

ieri ho avuto una prenotazione da 2 ragazzi inglesi per i giorni 28 e 29 agosto, ho chiesto a che ora sarebbero arrivati, mi hanno detto alle 19 e io (ieri) ho risposto: ok perfetto perché domani (oggi) andiamo al mare, ci vediamo domani (oggi) alle 19. Ok, ok. Oggi non vedendoli arrivare alle 19,30 gli ho scritto dove fossero e mi hanno risposto che sono a roma e che avevano sbagliato data e se fosse possibile spostare il giorno 28 al giorno 30. Il problema è che il 30 era giá prenotato e non so bene come comportarmi, mi date un consiglio su come procedere per cortesia? Grazie, andrea

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Andrea284

L' errore è loro. Se vuoi verirgli incontro, ed è una tua scelta, offrigli un rimborso. Ma, circa la riprotezione (a meno che tu non abbia un' idea di altri Host) dovrebbe esser pensiero loro cercare un' alternativa. Ovviamente molto garbo, ma fa' notare loro l' errore. Io ricordavo che gli inglesi avessere i piedi  e le yarde, che guidassero a sinistra, ma non che avessero un loro calendario 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Andrea284
Level 2
Grosseto, Italy

@Giancarlo10 Ce l'hanno uno tutto loro, come il resto, evidentemente :-). Grazie per la risposta.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.