I pagamenti..

Federica72
Level 1

I pagamenti..

Salve a tutti io ho iscritto due giorni fa la nostra stuttura sul portale airbnb e ho gia ricevuto una prenotazione confermata. Il nostro importo è di € 25 a persona a notte ma alla fine del conteggio airbnb nella prenotazione mi segnala come totale € 24 .. sapete dirmi se sta intendendo € 24 a persona oppure € 24 in totale essendo due ospiti che hanno prenotatto??? spero in una vostra risposta..grazie a tuttiii

2 Risposte 2
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Federica72

leggo nel profilo della tua struttura: Ospiti extra nessun costo aggiuntivo.

In questo momento il prezzo inserito è complessivo, indipendentemente dal numero degli ospiti.

Per inserire il prezzo a persona clicca su Calendario e Altro --> Impostazione dei Prezzi -->Opzioni di prezzo aggiuntive ->Ospiti aggiuntivi; inserisci prezzo per ogni ospite aggiuntivo e per ogni notte della prenotazione.

L'euro in meno si riferisce alle commissioni che AirBnb ti trattiene: 3%+IVA= 3,66% 

25-3.66%=24

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Federica72 

ho guardato meglio il tuo alloggio, è un bed and breakfast 13 posti letto.

Dovresti inserire più annunci, un solo annuncio potrebbe trarre in inganno i tuoi ospiti che pensano di prenotare l'intera struttura.

Per affittare diverse stanze della tuo beb, dovrai creare un annuncio separato per ogni stanza a disposizione, così i tuoi ospiti potraenno scegliere la standa desiderata. In questo modo ogni annuncio avrà il proprio calendario e la propria descrizione riportante il numero esatto di letti, i servizi a disposizione e quali spazi saranno condivisi con altri.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno