pagamento

Risolto!
Daniela156
Level 1
Parma, Italy

pagamento

Buongiorno a tutti, sono un host alla prima esperienza e per ricevere i pagamenti ho attivato la prepagata che il sito mi suggerisce. Ho già delle prenotazioni ma ancora non sono stati verificati i requisiti per l'attivazione della carta (nonostante io abbia completato la procedura) e, ovviamente, non sono ancora in possesso della stessa. Quindi, mi chiedo, i miei ospiti dove effettueranno il pagamento? Grazie mille in anticipo a chiunque mi possa dare delucidazioni in merito.

Risposta Migliore
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Daniela156

una volta verificati i requisiti, AirBnb t'invia i compensi "arretrati".

Nel frattempo, mentre attendi la carta payoneer, potresti inserire come Preferenza di Pagamento il tuo conto bancario

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Daniela156

una volta verificati i requisiti, AirBnb t'invia i compensi "arretrati".

Nel frattempo, mentre attendi la carta payoneer, potresti inserire come Preferenza di Pagamento il tuo conto bancario

Daniela156
Level 1
Parma, Italy

E quindi tenere attive due modalità di pagamento? Grazie mille!!

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Daniela156 potresti suddividere i compensi sia usando le regole di routing oppure impostare una sola Preferenza di Pagamento come predefinita

https://www.airbnb.it/help/article/320/how-do-i-split-income-between-multiple-people

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Daniela156,

Aggiungo a quanto già scritto da @Matilde6.

Tu poni una domanda, a seguito del fatto che la tua carta non è ancora verificata.

La domanda:"i miei ospiti dove effettueranno il pagamento?"

I tui ospiti non devono effettuarti alcun pagamento, non devono trasferire alcuna somma sulla tua carta o conto corrente che sia, seppur verificato.

E' la piattaforma che effettua il pagamento.

Nel momento in cui tu ricevi una prenotazione (seppure la tua preferenza di pagamento non sia verificata), e quest'ultima è nello stato "accettata", vuol dire che il guest ha già pagato. E' la piattaforma Airbnb che deve trasferirti i soldi. Come già detto da Stefano, nel momento in cui le tue preferenze saranno verificate, riceverai tutto quanto.

Naturalmente questo avviene solo per la prima volta.

Ciao

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.