Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
ieri sera ho ricevuto una richiesta di soggiorno nel mio appartamento il cui prezzo ammontava ad un totale di 603 Euro già accettata dal richiedente, io però non l'ho accettata subito e stamattina ho trovato un totale inferiore pari a 522 Euro. Come posso riportare il totale alla cifra che avevamo pattuito inizialmente. Posso rifiutare la richiesta di prenotazione e proporgli un'offerta speciale?
Grazie per l'aiuto.
Gabriella
Non si capisce bene cosa è successo !
Che vuol dire accettata subito ? Se l' hai preapprovata il prezzo rimane bloccato. Ma anche se non l' hai preapprovata, perchè siamo ancora nelle 24 ore, come fa a cambiare ?
Non è che confondi il suo totale, maggiorato dei diritti, col tuo totale, detratto delle commissioni ?
Attenzione, che se gli cambi le carte in tavola, va a finire che lui paga due volte le sue spese alla piattaforma
Salve Giancarlo, relativamente a quanto ha scritto.. è certo che una volta inviata una richiesta (da preapprovare, non già da accettare) il prezzo rimanga invariato?
Io ho l'mpressione invece che solo in caso di richiesta vera e propria il prezzo venga congelato per 24 ore, in fondo nel caso di una preapprovazione, l'utente contatt l'host per un primo contatto conoscitivo e non sempre si procede alla richiesta vera e propria.
Stamattina una ragazza mi ha fatto notare che il suo totale da una prima simulazione con invio di un messaggio alla richiesta vera e propria c'era differenza, ma non so se questo dipenda solo dalle spese del servizio airbnb, presumo che quelle le fossero state evidenziate anche in fase di "simulazione", o sbaglio?
grazie mille!
Nicolò
se non metti la ciocciolina davanti al nome del caro @Giancarlo10
...lui non ti potrà mai leggere..... sopratutto se ti accodi a una discussione di circa 2 mesi fa!!! 😉
Adesso attendiamo la risposta di Giancarlo... anche se secondo se uno ti manda una preapprovazione il prezzo è quello e non cambia
...ma sentiamo cosa ne pensa Ginacarlo
Ciao a tutti
S.
🙂
Infatti, leggo solo ora. Grazie @Silvia71, un salutone
@Nicolò2, quando io preapprovo, blocco il prezzo che il portale calcola in base ai miei parametri. Non vedo perchè dovrebbe cambiare, e come potrebbe cambiare! Almeno la quota relativa al soggiorno, intendo. Potrei solo modificarla, volontariamente, con un' offerta speciale, dopo magari accordi presi nella messaggistica. L' unica cosa che non vedo sono i servizi pagati alla piattaforma dall' Host, che variano di pratica in pratica, a seconda dell' importo della stessa. E non so rispondere se possono oscillare nell' arco delle 24 ore. Forse, ma di quanto poi ? di un punto ? Il prezzo pratica è bloccato, ed è corretto che sia così, a mio avviso