Guida

Risolto!
Francesca366
Level 2
Pisa, Italy

Guida

Ho compilato una guida, ma se mi sconnetto e guardo l'annuncio non ne trovo traccia. ho anche provato a likarla nell'annuncio, ma posso solo mettere l'url della pagina di modifica, che quindi, una volta disconnessa, mi porta ad una pagina di errore... qualcuno può aiutarci?

12 Risposte 12
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca366,

 

Benvenuta nella community!

 

Dato che ti eri messa in coda ad una discussione non troppo recente, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

 

Colgo l'occasione per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

 

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

 

Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Francesca366
Level 2
Pisa, Italy

Ciao @Jim1

ti ringrazio per aver dato risalto al mio post.

Mi è stato fatto notare che questo argomento è già in discussione, ma senza che ci sia stata ancora una soluzione al problema.

Grazie per i consigli 🙂

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Francesca366 non c'è di che 🙂

 

Se il problema persiste e non trovi altre soluzioni, ti consiglio di fare una chiamata all'assistenza Airbnb e farti seguire da loro. Trovi il numero al seguente post:

Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO

 

Ti prego, se possibile, di tenerci aggiornati su eventuali sviluppi 🙂

 

Grazie!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Alessandro337
Level 2
Collesalvetti, Italy

Ho lo stesso problema segnalato da Francesca relativamente alla visibilità della guida nell'annuncio. Qualcuno ha trovato una soluzione?

 

Grazie!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro337,

 

Benvenuto nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Francesca366.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Alessandro337
Level 2
Collesalvetti, Italy

@Jim1

Grazie Jim, sei stato molto utile.

 

Alessandro

Ciao Alessandro, 

il mio problema è stato risolto un paio di settimane fa. Adesso sotto la voce "il quartiere", compare un link alla mia guida.

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie per il rapidissimo intervento @Francesca366! 🙂

 

Come segnalato anche ad Alessandro, ricorda di taggare sempre gli utenti nei commenti, così che ricevano una notifica e sapere che hai scritto qualcosa per loro.

 

Grazie!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Alessandro337
Level 2
Collesalvetti, Italy

@Francesca366

 

grazie Francesca, in effetti adesso si vede la guida anche nel mio annuncio.

Stephen320
Level 3
Riccione, Italy

in che modo hai risolto il tuo problema? Hai dovuto contattare Airbnb al telefono?

Stephen

@Alessandro337

 

veramente per essere precisi di te non è che non si vede la guida, ma tutto l'annuncio!!!!! non è che l'hai messo in pausa oppure nascosto????

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Alessandro337
Level 2
Collesalvetti, Italy

@Patrizia16

 

Grazie Patrizia, adesso si vede sia l'annuncio che la guida.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno