Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve sono un nuovo host. a maggio devo ospitare un mio amico spagnolo che ha fatto la prenotazione su airbnb. a lui sul sito è comparso il messaggio che la preapprovazione è stata mandata, ma a me non è arrivata la pre-approvazione. come posso fare per capire che è successo? come posso togliere la pre-approvazopne?
C'è un po' di confusione, mi sa.
Vedo che hai la prenotazione immediata. Se non sei già pratica di come funziona qui, ti consiglierei di disattivarla.
Tornando al tuo amico, perchè parli di prenotazione e poi di preapprovazione ? sono due cose diverse. Se ha prenotato, il sito manda a entrambi una mail col numero di conferma. Se ti ha inviato, invece, una richiesta di prenotazione (cosa difficile, perchè hai prenotazione immediata), o una richiesta di informazioni, a quel punto tu puoi pre-approvare per invogliarlo a prenotare. Lui riceve la notifica via mail, e ha 24 ore di tempo per finalizzare (pagare insomma). Tu non devi fare più nulla
Grazie Giancarlo. ho chiamato l'assistenza e sono stati OPERATIVISSIMI. c'e' un problema di verifica. potresti dirmi come si toglie la prenotazione immediata?
grazie ancora.
a posto. rovato. grazie e buon 1 maggio a tutti.
Ciao @Ombretta5!
Benvenuta nella Community! Hai già avuto un assaggio dell'efficienza del nostro super -@Giancarlo10 sempre "sul pezzo" (grazie!).
Se vuoi essere sicura che le persone che menzioni ricevano un messaggio che le avvisi, ricordati di mettere la chiocciolina (@) davanti al nome: una volta digitata, ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile,
Francy
Ma figurati: te la stai cavando benissimo! 🙂
Un abbraccio,
Fra
Gestione annuncio -> Impostazioni di prenotazione -> In che modo possono prenotare gli ospiti