account

Rosa284
Level 1

account

Salve, ho un mio account personale su airbnb, ieri ne ho creato uno per mia mamma che vuole affittare una casa ed ho inserito l'annuncio, oggi mi ritrovo i due account fusi insieme, cioè c'è la mia foto e i dati di mia mamma, posso entrare in questo account sia attraverso il mio fbook sia con la mail di mia mamma.

Non rieco a capire cosa sia successo, qualcuno può indicarmi anche un numero di telefono da chiamare?

grazie

Giancarlo

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Rosa284

Nell'account Rosa (quello sul portale, non sul forum) non c'è la tua foto ! Quindi i due profili non sono fusi. Forse in quello originale (con la tua foto e a cui accedi tramite FB) è presente la mail di tua madre. Vedi se riesci a sostituirla. Prima di ogni operazione, da fare solo su PC fissi, svuota sempre cronologia, pulisci la cache e i cookies, per evitare di restare in qualche modo loggato. A mali estremi chiama l' assistenza, il numero lo trovi riportato una miriade di vole sul forum, oltre che su una delle discussioni guida

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.