Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Un mio ospite che doveva arrivare mercoledì mi ha chiesto di anticipare a martedì (domani). Ho inviato la variazione date con il nuovo importo ma non ho ricevuto nessuna conferma nè da parte di Airbnb nè da parte dell'ospite. Quando si... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao sono Valentina, sono un nuovo host e oggi ho ricevuto la prima richiesta di prenotazione...ma non mi tornano i conti!Ho impostato il prezzo a camera (avendo scritto che il mio agriturismo è composto da 4 camere) di 50 €. La prenotazione che ho ricevu... Ultima risposta di Matilde6
    Buona sera a tutti.Mi chiamo Beatrice ed ho una casa in Turchia. Al momento non sono lì ma ho incaricato il mio vicino di casa di accogliere gli ospiti che sono giunti stamane. Gli ospiti si sono prenotati per due notti ( oggi e domani) . Mi hanno spiegat... Ultima risposta di Beatrice38
    Ciao a tutti, ho ospitato due ragazze per circa 9 giorni nel mio appartamento a Creta e questa mattina, dopo il check out delle ragazze,mi sono accorto che avevano rovinato irrimediabilmente lenzuola e coperte.Non avevo stabilito una cauzione per i danni,... Ultima risposta di Serena1
    E' previta la possibilità di prevedere un numero minimo di ospiti? esempio: una casa con sei - otto posti letto dovrebbe essere prenotata da non meno di quattro persone. Se si, come fare? Ultima risposta di Susanna0