Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ho inserito la modalità di pagamento ed ad oggi (12 giorni dopo) non è stata ancora verificata.Di conseguenza non è possibile procedere al pagamento.Ho chiamato l'operatore che non può, almeno questo mi ha riferito, "forzare" il sistema di verifica.Cosa d...
Ultima risposta di
Giancarlo10
La mia host ha confermato la prenotazione...dopo 4 giorni mi ha detto che non sa se la camera è libera e me lo dirà a 7 giorni dal viaggio...come faccio?
Ultima risposta di
Elena208
Buongiorno a tutti. Un mio ospite che doveva arrivare mercoledì mi ha chiesto di anticipare a martedì (domani). Ho inviato la variazione date con il nuovo importo ma non ho ricevuto nessuna conferma nè da parte di Airbnb nè da parte dell'ospite. Quando si...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao sono Valentina, sono un nuovo host e oggi ho ricevuto la prima richiesta di prenotazione...ma non mi tornano i conti!Ho impostato il prezzo a camera (avendo scritto che il mio agriturismo è composto da 4 camere) di 50 €. La prenotazione che ho ricevu...
Ultima risposta di
Matilde6
Salve, ho un ospite che vuole arrivare fuori check-in. Io ho il check-in fino alle ore 20 mentre l'ospite atterra ore 22.30 a Fiumicino e presumo che non riesca ad arrivare prima della mezzanotte. Come mi devo comportare? Mi chiede di cancellare ma, anche...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti sono Attilio da Genova e sono host da gennaio di quest' anno. Qualcuno sa darmi una spiegazione del perché, nella mia città, c' è un annuncio che compare sempre in prima pagina da più di due mesi? Ho chiamato l' assistenza che mi ha dato una ...
Ultima risposta di
Paola4
Buona sera a tutti.Mi chiamo Beatrice ed ho una casa in Turchia. Al momento non sono lì ma ho incaricato il mio vicino di casa di accogliere gli ospiti che sono giunti stamane. Gli ospiti si sono prenotati per due notti ( oggi e domani) . Mi hanno spiegat...
Ultima risposta di
Beatrice38
Ciao a tutti, ho ospitato due ragazze per circa 9 giorni nel mio appartamento a Creta e questa mattina, dopo il check out delle ragazze,mi sono accorto che avevano rovinato irrimediabilmente lenzuola e coperte.Non avevo stabilito una cauzione per i danni,...
Ultima risposta di
Serena1
E' previta la possibilità di prevedere un numero minimo di ospiti? esempio: una casa con sei - otto posti letto dovrebbe essere prenotata da non meno di quattro persone. Se si, come fare?
Ultima risposta di
Susanna0