Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, vi chiedo cortesemente, come mi devo comportare in questa situazione. Ho una cliente che dopo 10 giorni dalla prenotazione , la quale io ho confermato, I villa, con una camera da letto, 3 ospiti, per cui un letto aggiuntivo inserito nella stes... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutta la community, chiedo un consiglio veloce. Dovrei restituire dei soldi che ho trovato in casa dopo la partenza del mio cliente, è consigliabile usare il bottone 'Invia denaro' o meglio fare tramite altri metodi (tipo bonifico o paypal)?C'è qua... Ultima risposta di Susanna0
    Da qualche mese nelle nuove prenotazioni i conti non mi tornano più. Il prezzo base per il mio appartamento è di 60€ a notte per le prime 2 persone. Quindi tolti i costi di Airbnb io dovrei ricevere 58€ a notte per le prime 2 persone, invece ne ricevo 57€... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, il mio problema è questo: la mia casa è collocata in un paese di campagna e se si inserisce il nome del paese, l'annuncio è visibile, ma sparisce se si inserisce nella ricerca il nome del centro capoluogo o dell'aeroporto vicino. Un al... Ultima risposta di Maria-Gisella0
    Credo che Airbnb abbia dei problemi tecnici con le pubblicazione delle recensioni.Nell'elenco delle mie recensioni ne è comparsa una del dicembre 2015 mentre una recensione dell'ultimo ospite non è stata pubblicata su Airbnb bensì su Tripadvisor... A qual... Ultima risposta di Flaminia4