Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,sto cercando di capire cos'è gusto fare per essere in regola.C'è chi dice che la propria casa è da trattare come una locazione turistica vera e propria (ma allora aprivo un albergo!) e quindi andare allo sportello SUAP fare tutte le carte e ... Ultima risposta di Katia28
    ci tengo a dire che sono all'inizio di cooperazione con Airbnb e mmi è arrivata una richiesta di prenotazione da una americana che mi diceva che voleva arrivare da noi con un taxi e poi esplorare i nostri dintorni.Ho risposto, senza accettare la prenotazi... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti, vorrei gestire diversi appartamenti tramite Airbnb con comodato d'uso o contratto di affitto. Per essere in regola cosa serve oltre alla partita IVA (io avrei quella al 5%)?Serve la qualifica da intermediario?Quale partita iva è valida, quel... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve sono Gabriella e ho messo due annunci perche' ho due stanze per ospitare nella stessa casa. Ho visto pero' che ne appare solo uno. Infatti ho gia' la prenotazione per una stanza ma l'altro? Avete consigli da darmi? Ho sbagliato forse qualche cosa?Sa... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0