Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono quasi due mesi che non ricevo più i compensi (circa 500€ ) e non è possibile mandare una mail all'assistenza visto che questo sito trova tutti i modi per farti andare alla community per chiedere aiuto e così risparmiano sul servizio clienti e ... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno amici colleghi,L'ultimo guest è stata la mia prima esperienza negativa con Airbnb.Non ha capito nulla dell'annuncio, era convinta di alloggiare in un Bed and breakfast e di avere un parcheggio privato riservato, nulla nella descrizione del mio ... Ultima risposta di Stefania0
    Buongiorno, non riesco a trovare il link dove vedere il dettaglio delle stelle datomi da ogni ospite.Vedo le recensioni complessive ma vorrei capire il punteggio che ognuno diloro mi ha dato per ogni singolo punto, è possibile? grazie, Roberto Ultima risposta di Felice3
    Ciao sono costretta a cancellare una prenotazione per una danno all'appartamento che non posso riparare prima di 15 giorni.Mi confermate che non pago la penale essendo la mia prima cancellazione che avviene 7 giorni prima del check in?Grazie,Michela Ultima risposta di Elena69
    Vorrei condividere con gli altri Host una mia proposta che dipende da una mia infelice esperienza che mi è capitata. Da circa un anno e mezzo ho deciso di mettere a disposizione per i clienti di Air bnb le stanze del mio appartamento. Essendo un professio... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, in realtà non so se il mio è un problema ho sto solo saltanto a conclusioni affrettate, ma tra pochi giorni ho la prenotazione e ho effettuato una modifica per prolungare di un giorno la permanenza, la modifica è stata accettata solo che no... Ultima risposta di Claudia238