Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, vorrei chiedere aiuto a chi è più esperto di me. Mio fratello è anche lui membro di Airbnb e mi ha detto che quando cerca il mio annuncio non lo trova. La cosa molto strana è però che capita soltanto in determinati periodi della stagione. In partico... Ultima risposta di Anonymous
    Buongiorno a tutti. A distanza di poche ore, mi è capitato di accettare due prenotazioni ma nel momento che ho accettato è uscito fuori la dicitura che il cliente non aveva ancora completato la transazione per problemi alla carta di credito. Considerato c... Ultima risposta di Antonio2
    Buongiornovorrei chiedere a chi è più esperto di me, come vengono calcolati i compensi e porto unodei vari esempi sui quali sono andato in confusione:_la mia tariffa giornaliera è di 55€_per il venerdi e per il sabato ho una tariffa week end di 68€_applic... Ultima risposta di Antonio2
    Buonasera a tutti. Da qualche tempo la piattaforma commette degli errori sul calcolo dei compensi dovuti per i pernottamenti degli ospiti. Mi è stato detto dagli operatori al telefono che è un errore del sistema e mi sono stati rimborsati 9€, dopo che l'o... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0