Cosa sta succedendo?

Risolto!
Maurizio8
Level 2

Cosa sta succedendo?

Buongiorno a tutti. A distanza di poche ore, mi è capitato di accettare due prenotazioni ma nel momento che ho accettato è uscito fuori la dicitura che il cliente non aveva ancora completato la transazione per problemi alla carta di credito. Considerato che entrambi i clienti mi dicono che è tutto a posto e questa cosa è la prima volta che mi succede in tre anni sapete per caso se il sito ha problemi in questo senso? A qualcun'altro è capitato nelle ultime ore? grazie a chiunque vorrà rispondere! Maurizio

Risposta Migliore
Antonio2
Level 10

@Maurizio8 in passato sì ora no. Ma stanotte ho ricevuto una prenotazione con un messaggio del tipo che diceva che mi avrebbe scritto dopo perchè non riusciva a finalizzare il pagamento, in realtà stamattina l'ho accettata e tutto è andato a buon fine, quindi probabile che ci fosse qualcosa che non andava.

A.

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Antonio2
Level 10

@Maurizio8 in passato sì ora no. Ma stanotte ho ricevuto una prenotazione con un messaggio del tipo che diceva che mi avrebbe scritto dopo perchè non riusciva a finalizzare il pagamento, in realtà stamattina l'ho accettata e tutto è andato a buon fine, quindi probabile che ci fosse qualcosa che non andava.

A.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.