Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti. Da qualche tempo la piattaforma commette degli errori sul calcolo dei compensi dovuti per i pernottamenti degli ospiti. Mi è stato detto dagli operatori al telefono che è un errore del sistema e mi sono stati rimborsati 9€, dopo che l'operatore aveva verificato i soggiorni dei miei ospiti e relative cifre. Ora la cosa continua a ripetersi. Sono errori piccoli al massimo di un euro a notte. Qualcuno di voi ha avuto (o ha) lo stesso problema?
Sfoglia il forum, troverai decine di discussioni sul "problema un euro" (chiamiamo così, oppure problema un caffè).
Comunque, probabilmente un agio che si riserva la piattaforma per il cambio della valuta (ti ricordo che sono americani)
@Giancarlo0Voglio essere ottimista e credere a quello che mi ha risposto l'operatore. Ma credo anche che meriteremmo una risposta "ufficiale"
Ciao, @Giancarlo10. A proposito di quell'euro, però, capisco che per la Locazione Turistica o Pura non sia un problema o possa non essere un problema, ma per Strutture Ricettive che magari hanno l'obbligo di comunicare in anticipo a chi di dovere le proprie fasce di prezzo per l'anno a venire, ciò potrebbe rivelarsi un problema non da poco, se quell'euro abbassa eccessivamente il costo da noi scelto. Certo, non ci sono multe per chi va al di sotto dei propri prezzi minimi, bensì solo per chi supera i propri massimi, però vorremmo poter dare il nostro alloggio al prezzo da noi stabilito. Mi unisco su questo punto alla lamentela. Un saluto.