Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera Giancarlo,buonasera Stefano,volevo solo dirvi che poi la prenotazione per l'anno prossimo non è stata accettata...grazie dell'aiuto...ma già che ci sono...come mai se inizio una nuova discussione e metto la chicciolina e il vostro nome vengono fuori altri profili e non il vostro? Stessa cosa per Paola o Marta che hanno sempre risposte mirate..essendo voi gli host che rispondete più di frequente dovrebbe essere automatico...Grazie delle vostre risposte
P.S. Niente musica e canzoni ....peccato!!!
grazie per l'aggiornamento.In effetti se nel post non ci sono i nostri nomi quando metti la chiocciolina escono altri nomi ed è difficile identificare chi vuoi. E' successo anche a me! Peccato perchè sarebbe utile! Anche in questo post non è possibile mandare notifiche agli altri interessati.
@Paola4 grazie Paola, si credevo di essere io imbranata, in effetti la persona appare solo se si risponde direttamente sotto la domanda, Grazie mille.
Francesca
buonasera @Francesca93
Leggendo Giancarlo e Stefano a caratteri cubitali nel titolo, mi sono guardato attorno esclamando, Saremo mica noi! Ebbene sì!
Immagino non avrai problemi a riempire il buco del prossimo anno!... e disporrai di tutto il tempo necessario per aggiustare prezzi e termini di cancellazione.
quando le persone citate non sono presenti nella faq non possono essere chiocciolate (permettimi il termine), fin qua ci sono arrivato! Il perchè di altri nomi nella brevissima lista non l'ho ancora capito.
Peccato niente musica a Marina, allora tutti a Napoli.
@Matilde6 Si mi si è alleggerito il cuore...da qui ad agosto dell'anno prossimo era veramente troppo anticipata la prenotazione......a me non piace programmare la mia vita con così largo anticipo, e la cosa mi impensieriva...
Chissà... da qualche parte magari la musica la faremo....chissà.....
Francesca
Eccomi ! Be', era facile capire che ce l' avevi con noi. Grazie per averci fatto sapere come sono andate le cose
E ... la musica s'ha da fare ! Fra poco avremo Piano City 2016 da noi ... nessuno viene? Io partecipo 🙂