Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E' previta la possibilità di prevedere un numero minimo di ospiti? esempio: una casa con sei - otto posti letto dovrebbe essere prenotata da non meno di quattro persone. Se si, come fare?
Imposti il prezzo base per 4 persone, ovviamente al prezzo minimo al quale vuoi fittare, e la persona extra a un TOT in più (persona extra a partire dalla 5° in questo caso)
Così, se sono in uno, due, tre o in quattro, a te entra quanto hai stabilito. Che è quello che ti interessa.
Un saluto
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Io ho fatto in un altro modo, per non rischiare di rimanere in bianco anche da chi viaggia in coppia: ho fissato un prezzo minimo fino a due persone, dalla terza in poi faccio pagare un supplemento che mi consente di arrivare alla cifra pensata per tutto l'appartamento