Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
E' previta la possibilità di prevedere un numero minimo di ospiti? esempio: una casa con sei - otto posti letto dovrebbe essere prenotata da non meno di quattro persone. Se si, come fare?
Imposti il prezzo base per 4 persone, ovviamente al prezzo minimo al quale vuoi fittare, e la persona extra a un TOT in più (persona extra a partire dalla 5° in questo caso)
Così, se sono in uno, due, tre o in quattro, a te entra quanto hai stabilito. Che è quello che ti interessa.
Un saluto
Io ho fatto in un altro modo, per non rischiare di rimanere in bianco anche da chi viaggia in coppia: ho fissato un prezzo minimo fino a due persone, dalla terza in poi faccio pagare un supplemento che mi consente di arrivare alla cifra pensata per tutto l'appartamento
Il modo è assolutamente identico ! Cambia l' esigenza: tu un minimo di due, @Lucia35 un minimo di quattro (da quanto si è evinto dalla sua richiesta)
A proposito, @Lucia35, hai letto ? Hai risolto ?
@Lucia35, c'è un motivo specifico per cui vuoi un minimo di persone?
Se tu stabilisci un prezzo per l'appartamento e poi prenotano in 2 invece che in 4, non li accetti? Il prezzo comunque è sempre quello.