Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve. volevo capire come funzionano le recensioni e le stelle... se un ospite mi da 5 stelle su tutto ma poi nella valutazione complessiva me ne assegna 4, come caspita è? così sono stata penalizzata per il titolo di super host.... non mi sembra giusto c... Ultima risposta di Graziella18
    Ciao a tutti sto impazzendo con le prenotazioni in quanto Air Bnb ... attualmente sono in Cina ed ho prenotato una stanza per i primi 5 giorni e una per gli ultimi 17 ..ho un buco di 4 giorni nel quale volevo cercare qualcosa di piu comodo in loco. MI son... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti.....da un pò di tempo ho notato che sulla home del mio annuncio il prezzo base è cambiato ,è più alto di quello che ho impostato io, ho provato più volte a modificarlo, ma non cambia......come posso fare ? Ultima risposta di Susanna0
    ho letto che non posso inserire nei messaggio i miei recapiti personali per farmi contattare, quindi chiedo la procedura per inviare un messaggio privato da host ad host.GrazieAda Maria Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, Vi chiederei un aiuto se possibile. Utilizzo da un anno il servizio di airbnb e non ho mai avuto problemi. Ieri invece ho fatto una prenotazione immediata di un appartamento e mi è stato addebitato il conto paypal per 117€. Il problema è che s... Ultima risposta di Giancarlo10
    Forse sono l'unica, ma a me i calendari sincronizzati funzionano solo saltuariamente. Credo di aver visto caricare le date da google solo una volta o due. Non credo proprio che si tratti di un errore mio, visto che l'url che ho inserito è la stessa che fu... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, mi hanno fatto una richiesta di prenotazione ma airbn dice che non posso approvare perchè le date non sono disponibili. Vado per cotrollare il calendario e non vuole caricarmi la pagina del mese su cui vorrei confermare la prenotazione. Dice: Spiac... Ultima risposta di Giancarlo10