Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vi chiederei un aiuto se possibile. Utilizzo da un anno il servizio di airbnb e non ho mai avuto problemi. Ieri invece ho fatto una prenotazione immediata di un appartamento e mi è stato addebitato il conto paypal per 117€. Il problema è che sul mio account airbnb non risulta nessun viaggio prenotato. Ho provato cotattare host che mi dice che lui non ha ricevuto nessuna notifica dell'avvenuta prenotazione. E intanto il mio conto è stato addebitato e l'appartamento non risulta prenotato. Come posso risolvere? Chi dovrei chiamare per riavere i miei soldi oppure come fare perche l'appartamento risulti prenotato e che anche host riceva la notifica?
Ma non hai ricevuto immediatamente una mail della conferma prenotazione. Hai parlato di prenotazione immediata. Al di là di non vedere il "viaggio" sulla tua scrivania, dovrebbero esserti arrivate delle mail. Per la conferma della prenotazione, e per l' addebito. Cosa recitano ? riportano un codice di prenotazione ?
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.