Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona Sera a tutti; mi chiamo Lorenzo e da poco tempo sono iscritto a questa bellissima famiglia AIRB&B. Ho tre stanze nella mia casa con 2 toilette. Ho cercato di seguire la prassi per l'iscrizione rispettando in pieno "o almeno credo !!"quanto le doma... Ultima risposta di Fabio45
    Salve, sono nuovo su Airbnb. Desideravo sapere come modificare itermini di cancellazione. Di base è previsto solo l'applicazione di :1) termini flessibili;2) Termini moderati;3) Termini rigidi. E' previso che , ulteriori termini di cancellazione (Super R... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve sono nuovo, ieri ho messo il mio annuncio e oggi ho visto sul calendario che ho una prenotazione per questo sabato ma non mi è arrivato nessun messaggio dall'ospite, quindi come faccio a sapere se la prenotazione andrà a buon fine e soprattutto a ch... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buon giorno. Vorrei inserire su airbnb per la zona di pontassieve un'esperienza di viticoltura da settembre per la vendemmia che svolgo nella mia azienda da proporre ai viaggiatori. Potete dirmi come posso fare? chi devo contattare? airbnb vuole dlele com... Ultima risposta di Giancarlo10
    dopo il vostro consiglio di cambiare la password ogni tanto, ho cambiato la password, adesso non riesco a entrare ne con la vecchia o con la nuova password,mi dite come devo fare ad accedere con altri dispositivi che ho in casa?aspetto vostre notizie per ... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti, vorrei che una seconda persona avesse accesso alle mie prenotazioni per darmi una mano a gestire gli ospiti, sia con i messaggi sia con l'accoglienza; c'è un modo per fare ciò senza darle la password cioè accesso a tutto il mio account?ho v... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Un opsite che dovrà arrivare mi ha scritto che gli sono stati addebitati 169,94 euro in più rispetto a quanto avrebbe dovuto pagare.Mi chiede spiegazioni e non so come aiutarlo. Avevo pensato all'addebito della cauzione ma è fissata a 100 euro quindi non ... Ultima risposta di Giancarlo10