@Giuseppe174, benvenuto, ma:
a) se sei nuovo perchè hai deciso di attivare fin da subito la prenotazione immediata senza che neppure ancora hai un'idea chiara di come funziona questa piattaforma (grazie a lettura Guida, Regolamento, Termini di Servizio, ecc.)? Non è obbligatoria... puoi entrare nella tua Area Riservata e decidere di accettare solo Prenotazioni su Richiesta o dette On Demand;
b) i messaggi e gli avvisi ti arrivano in base alle impostazioni che tu stesso scegli nel tuo Profilo, nelle Impostazioni dell'Account appunto, e in particolare nella sezione ''Notifiche'' (sms, mail, ecc.), dunque ovviamente se hai cominciato senza neanche leggere nulla e senza impostare nulla non riceverai nulla.
Ormai per questa volta cerca di inviare un Messaggio di Airbnb al tuo Guest e di conversarci per scambiarvi utili conferme ed informazioni, e cerca di non cancellare questa prenotazione per non partire già con inutili penalità... poi se sei nuovo e un guest non arriva immagino che non sia un grave danno economico visto che nessuno ti conosce e non hai la gente con il cartellino in mano a fare la fila... o no? ; ) Magari mi sbaglio e allora meglio per te! : )
Per le prossime volte, direi di prenderti una pausa, togliere la Prenotazione Immediata, studiarti questa piattaforma Airbnb (Guida, ecc.), e poi pian piano cominciare ad utilizzarla al meglio. Ciao, in bocca al lupo! ; )
PS: ah, quasi dimenticavo... PRIMA di ogni altra cosa, verifica se PUOI essere qui e se HAI FATTO TUTTO CIO' CHE SERVE nella ''vita reale'' per poterti inserire qui su Airbnb con un Annuncio! ; ) Ciao!