Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve! Un cliente ha prenotato e pagato oggi attraverso carta di credito. Io ho scelto come modalità di ricezione del pagamento paypal. Se ho capito bene, il giorno di arrivo del cliente airbnb dovrebbe accreditarmi l' importo pattuito. Giusto? In quel m... Ultima risposta di Giancarlo10
    Noi abbiamo attivo nelle 'Preferenze per le prenotazione' la scelta: 'almento 1 giorno di preavviso'. Nostro orario publicato per il check-out e' alle 10:00 e il check-in alle 15:00 perche' se nello stesso giorno un gruppo di ospiti parte e uno nuovo arri... Ultima risposta di Dario7
    Buongiorno,ho un appartamento con 2 matrimoniali; affitto sia una matrimoniale per utente (ovvio che nel caso si ptrebbero trovare a condividere gli spazi comuni ma l'ho specificato sul sito) che l'intero appartamento.Mi chiedevo se nel caso in cui viene ... Ultima risposta di Maria1950
    buongiorno, vorrei solo esporre quanto successo che mi lascia un po' perplesso e sapere che ne pensate... A ottobre vengo contatato da airbnb perche' selezionato come host con caratteristiche atte ad entrare nella elite dei "select" d... Ultima risposta di Giuliano5
    Buongiorno,oggi ho trovato sulla porta di casa un messaggio del fornitore elettricità in cui mi comunica la sospensione della somministrazione a causa di lavori urgenti sulla rete. Ho già una prenotazione esistente. Cosa faccio? Vi è già capitato? Grazie! Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, qualche giorno fà ho rimborsato un ospite perchè il mio alloggio non era idoneo ad ospitare. Trattandosi di una barca, le condizioni meteo erano pessime (vento fortissimo e mare grosso) e non è stato possibile accontentare l'ospite per quel... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutte/i per la prima volta abbiamo ospitato nel nostro hotel dei clienti Airbnb, e ci siamo trovati benissimo . Oggi e' arrivato il bonifico del conto dei clienti, al netto delle commissioni di Airbnb, quindi tutto liscio.Il punto e' che non ... Ultima risposta di Giuseppa4