Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve! Un cliente ha prenotato e pagato oggi attraverso carta di credito. Io ho scelto come modalità di ricezione del pagamento paypal. Se ho capito bene, il giorno di arrivo del cliente airbnb dovrebbe accreditarmi l' importo pattuito. Giusto? In quel m...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Noi abbiamo attivo nelle 'Preferenze per le prenotazione' la scelta: 'almento 1 giorno di preavviso'. Nostro orario publicato per il check-out e' alle 10:00 e il check-in alle 15:00 perche' se nello stesso giorno un gruppo di ospiti parte e uno nuovo arri...
Ultima risposta di
Dario7
Ciao a tutti, ho avuto una prenotazione da parte di un ospite che non ha mai risposto a nessun mio messaggio su airbnb, per una settimana ho provato a chiamarla svariate volte senza alcuna risposta, alla fine dopo tanto tentare la sera prima del check in ...
Ultima risposta di
Emma380
Buongiorno,ho un appartamento con 2 matrimoniali; affitto sia una matrimoniale per utente (ovvio che nel caso si ptrebbero trovare a condividere gli spazi comuni ma l'ho specificato sul sito) che l'intero appartamento.Mi chiedevo se nel caso in cui viene ...
Ultima risposta di
Maria1950
buongiorno, vorrei solo esporre quanto successo che mi lascia un po' perplesso e sapere che ne pensate... A ottobre vengo contatato da airbnb perche' selezionato come host con caratteristiche atte ad entrare nella elite dei "select" d...
Ultima risposta di
Giuliano5
Buongiorno,oggi ho trovato sulla porta di casa un messaggio del fornitore elettricità in cui mi comunica la sospensione della somministrazione a causa di lavori urgenti sulla rete. Ho già una prenotazione esistente. Cosa faccio? Vi è già capitato? Grazie!
Ultima risposta di
Paola4
salve a tutti,mi sta capitando una situazione strana e non so come comportarmi.domani attendo l'arrivo di due ospiti che oggi ho provato a ricontattare per avvisare di alcuni miei problemi relativi al check in.ho inviato loro un messaggio alle 14 di oggi ...
Ultima risposta di
Affari-Miei0
Salve a tutti, qualche giorno fà ho rimborsato un ospite perchè il mio alloggio non era idoneo ad ospitare. Trattandosi di una barca, le condizioni meteo erano pessime (vento fortissimo e mare grosso) e non è stato possibile accontentare l'ospite per quel...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Salve, ho degli ospiti che mi avevano avvisato in precedenza che durante il soggiorno uno di loro sarebbe andato via per essere sostituito da un altro ospite (primo problema), e avevano richiesto un cambio lenzuola + turno di pulizia (secondo problema). s...
Ultima risposta di
Mattia-and-Giulia0
Buongiorno a tutte/i per la prima volta abbiamo ospitato nel nostro hotel dei clienti Airbnb, e ci siamo trovati benissimo . Oggi e' arrivato il bonifico del conto dei clienti, al netto delle commissioni di Airbnb, quindi tutto liscio.Il punto e' che non ...
Ultima risposta di
Giuseppa4