Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buogiorno a tutti, sto effettuando il pagamento per la prenotazione della casa, tra i circuiti possibili c'è quello visa, però non può essere selezionato nel menu a cascata quando bisogna scegliere il metodo di pagamento... Come faccio? grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho applicato uno sconto mensile del 60% e purtroppo ho scoperto che airbnb lo somma ad un altro sconto (quello del 20% dell'offerta speciale).Se i due sconti li applicasse a cascata andrebbe bene, purtroppo invece li somma e li applica all'importo totale.... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera a tutti, sono nuovo della community, ma vi seguo e leggo da parecchio. Vorrei un consiglio da parte vostra, host esperti e navigati che conoscete bene il mondo e le virtù di airbnb. Vi spiego, ho un appartamento nella mia città, Catania , in pie... Ultima risposta di Affari-Miei0
    Buonasera a tutti,dal 1 Gennaio a Firenze la tassa di soggiorno la verserà direttamente airbnb da quello che ho capito,come ci dobbiamo comportare?Intanto nell'annuncio andrà inserito che il prezzo è già comprensivo della tassa di soggiorno di 3 euro a te... Ultima risposta di Fabio324
    Salve mi hannscritto da siviglia una persona che si trova a vivere in inghilterra quelsto è il link che mi ha mandato chiedendomi 2 mensilità piu il mese entrante ma vuole un bonifico in finlandia. Penso sia una truffa avete consigli? Grazie mille http://... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, ultimamente mi stanno arrivando richieste di prenotazione per 1 o 2 mesi da parte di cittadini sudamericani, con nonni italiani, che vogliono la dichiarazione di ospitalità per prendere la nazionalità italiana. Mi sono informata l'iter buroc... Ultima risposta di Eleonora75