Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, sono una persona fisica residente in Italia e ho un immobile in Spagna su airbnb. Come devo considerare i compensi? Sono tassati secondo legge italiana o secondo quella spagnola? Vanno indicati nel quadro RW? Grazie Ultima risposta di Danilo75
    Ciao sono Simonetta e sono nuovissima di airbnb. Ho creato proprio ieri sera il mio annuncio e, non essendo esperta, ho inserito per errore un prezzo sbagliato. Ho messo un prezzo che io pensavo fosse a persona, invece riguardava l'intero alloggio. Già st... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti! Come fa airbnb a sapere dell'avvenuto check in? Una volta arrivati i miei ospiti devo registrare o comunicare qualcosa tramite airbnb? O va tutto in automatico?Grazie in anticipo Ultima risposta di Francesco600
    Buongiorno a tutti, a febbraio ho prenotato un appartamento a Londra per il periodo che va dal 20 al 27 Agosto, ma ora è sorta una circostanza imprevista che mi impedisce di andare. La circostanza è una probabile operazione, che non non sono ancora in gra... Ultima risposta di Lorenzo213
    Ciao, ho appena iniziato e non mi so ancora muovere bene col programma e neppure riuscita a leggere ancora tutto. Ho impostato un prezzo giornaliero di €85 x Agosto, arrivatami una prenotazione nel resoconto ho un prezzo giornaliero di €67,15 come funzion... Ultima risposta di Giancarlo10