Chiarimento su pagamenti

Pietro126
Level 1
Bordighera, Italy

Chiarimento su pagamenti

Ciao, ho appena iniziato e non mi so ancora muovere bene col programma e neppure riuscita a leggere ancora tutto. 

Ho impostato un prezzo giornaliero di €85 x Agosto, arrivatami una prenotazione nel resoconto ho un prezzo giornaliero di €67,15 come funziona?

Airbnb fa già lui la ritenuta d'acconto? mi simulate x favore lo scorporo per arrivare ai €67? Grazie x il vostro aiuto e collaborazione.

Melina e Pietro

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Pietro126

 

Perchè non metti in pausa l' annuncio e ti prendi tempo per capire almeno le basi ? consiglio che diamo a tutti quelli che iniziano e, nella fretta, corrono il rischio di fare male anzichè bene

Non dici per quale annuncio è, non dici per quanti giorni è ! come facciamo a simulare? Vabbè, ci provo

Immagino tu abbia uno sconto ! Ho controllato, hai uno sconto del 21% su base settimanale

85€ x 7 = 595€ - 125€ (sconto 21%) + 25€ (pulizie) = 495€ / 7 giorni = 70,71€ giornalieri, arrotondato a 70

a cui devi togliere 2,59€  per la commissione (3% + IVA) che devi al portale, arrotondiamo a 3€: netto 67€

La ritenuta d' acconto e le tasse che devi pagare sul reddito da locazione non c'entrano nulla

Tutto chiaro ? ora studia un po' le regole

 

 

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno